| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | francè e pensa che la jato è la 2wd più guidabile!!!! io l'ho guidata un paio di volte... non è stabile come una 4wd ma... il bello era che impennava e basta...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
prima (alle ore otto del pomeriggio) sono passato dal negoziante che stava chiudendo ( che spiga!) sono arrivato troppo tardi per vedere i modelli, però mi ha detto che i prezzi vanno da 130 a 150 ecc..ecc...domani alle ore 5 del pomeriggio andrò a vedere l'auto (senza fretta di acquistarla) però non potrò fare foto perchè quella m***a della mia fotocamere si è rotta, quindi mi pongo questa domanda: come vedo se l'auto è in buone condizioni eccetera eccetera???
__________________ [B] ts4-n [COLOR="Yellow"]
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2006
|
eh... se non hai l'occhio "allenato" non è facile vedere se è un macchina buone in che condizioni è... il mio consiglio è di farti accompagnare da un tuo amico che magari ne sa qualcosa in piu'... altrimenti non ti resta che buttarti sulla fiducia del venditore... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |