| | #32 (permalink) Top |
| User | si, se vuoi aggiungimi a anielloingenito@msn.com
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
il modello è una ts4n....l'avevo ank'io....e la gomma vicino al collettore tocca appena appena con le gomme in spugna...ma proprio poco quando la metti in moto che con lo strappino la schiacci tutta a terra e le sospensioni vanno a pacco....altrimenti nell'uso normale passa a pelo...
|
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-11-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
no comment ! | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per favore prima di parlare documentiamoci ragazzi!! a negozio i prezzi sono questi OVERFUEL CAR 10% - 7.70 OVERFUEL CAR 16% - 8.80 OVERFUEL TRUGGY 16% o WIZARD 16% - 10 OVERFUEL CAR 25% - 11.50 OVERFUEL SPECIAL 25% - 13. OVERFUEL TRUGGY 25% o WIZARD 25% - 13.50 Questa è la nostra linea più costosa. Senno trovi anche la PROMIX a prezzi decisamente inferiori. Non so chi tu sia sinceramente, ma ti ripeto e ti consiglio di documentarti bene prima di sparlare su un forum pubblico perchè poi va a finire che la gente ci crede davvero..
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |