Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 08, 19:13   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2008
Messaggi: 3
Gomme spugna rally game

Ciao a tutti

Sono un appassionato automodellista e posseggo una crono rs01 rally game 1/8; é da parecchio tempo che mi chiedo perchè noi amanti di questo tipo di categoria non possiamo godere di quelle belle e performanti gomme in spugna (come le 1/10 e le 1/8 pista)so che non sono omologate e vietate dal regolamento ma ormai il rally non si è spostato completamente sulla pista?Perchè dobbiamo sorbirci,almeno dal mio punto di vista, quelle solite gomme in gomma normale che però non metto assolutamente in discussione (anzi sono ottime);d'altra parte penso che alle persone come me piacerebbe dare quel tocco in più e girare con quel tipo di gomma.

Ora vi chiedo non esiste qualche casa che le produce perchè io no ho trovato niente.

grazie a tutti
matt8989 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 22:51   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: milano
Messaggi: 12
io anche ho una relly game ma anche io non ho mai trovato nulla
per me non esistono poi non lo so
avendo io una 1.10 uso gia gomme in spugna ma per la relly non lo mai trovate in nessun negozio trane che per 1.10 e 1.8 pista
ciao...
kkaino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 23:59   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: Mazzè (TO)
Messaggi: 374
Invia un messaggio via MSN a Chris Daring
beh ma poi che cosa differenzierebbe il rally dalla pista?
già sono arrivate le trasmissionia cinghia, ora anche le spugna?

il rally è nato come alternativa economica alla pista, come adattare modelli da off quando in inverno le piste sterrate sono impraticabili, quindi è nato con trasmissione a cardano, senza cambio e con le gomme in lattice, e per me dovrebbe rimanere così... chi vuole le massime prestazioni in pista passi al pista 1/8
Chris Daring non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 07:28   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
io ho le pmt avanti morbide e dietro extra morbide, ci ho girato in tutto 4-5 ore e mantengono benissimo, mai una sbandata, ho sempre avuto massimo grip!
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 12:05   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2008
Messaggi: 3
Le ho trovate su internet ATS in supuga per Rally......Ma 40 euro un treno!!!!!!Siamo impazziti!!Bè teniamoci le nostre care vecchie gomme in lattice
matt8989 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 14:28   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da matt8989 Visualizza messaggio
Le ho trovate su internet ATS in supuga per Rally......Ma 40 euro un treno!!!!!!Siamo impazziti!!Bè teniamoci le nostre care vecchie gomme in lattice
però ti durano eh!
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 14:46   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ainstein
 
Data registr.: 14-12-2004
Messaggi: 29
Talking

Forse !!! Forse !!!! se mi date le dimensioni dei cerchi su cui le vorreste montare posso farvele io su misura le gomme che chiedete.
Ma sappiate che posso fare dei cilindretti senza lavorazioni strane.

Ciao ciao

ainstein non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 15:02   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da matt8989 Visualizza messaggio
Le ho trovate su internet ATS in supuga per Rally......Ma 40 euro un treno!!!!!!Siamo impazziti!!Bè teniamoci le nostre care vecchie gomme in lattice
dammi il link voglio vederle...
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 15:06   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-11-2004
Messaggi: 273
Dal prossimo anno sulle rally potrà essere montato anche il cambio e credo che anche le supgne verranno liberalizzate molto presto.
Oramai le rally stanno perdendo tutto ciò che le distingueva dalle 1:8 da pista, non vedo perchè la gente dovrebbe spendere gli stessi soldi per correre sulla stessa pista con lo stesso motore\cambio e gomme con un una rally game che va molto meno di una 1:8 Pista.

Lunica differenza al momento è l'uso fuori pista , nel piazzale e per giocare è meglio la Rally ma in pista senza salti o altro non ha senso.
Iceman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 16:22   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
sarà che delle gare non mi interessa, sarà ke sto iniziando a fare modellismo per avere delle repliche, ma le gomme in spugna non le posso vedere.. poi nn so voi, ma io farei le piste fatte in asfalto e sterrato x il rally game.. sarebbe + avvincente trovare un'assetto equilibrato e il pilota deve smalizziarsi per correre sia su asfalto che su sterrato con la stessa macchina..
__________________

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gomme in spugna cinghio Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 12 dicembre 07 19:28
gomme in spugna eliskyosho Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 27 luglio 07 18:02
Gomme rally game ita45 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 05 marzo 07 22:58
gomme spugna racerman Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 20 novembre 06 17:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002