Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 05, 22:33   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2005
Messaggi: 17
Avendo fatto una brutta esperienza con l'acquisto di un elicottero elettrico RC, questa volta voglio chiedere un consiglio a voi esperti. Sarei orientato per una auto elettrica 1:10, ho visto su jonathan una kyosho Ford focus su telaio Pure ten Alpha già pronta a correre a 232 euro compresa di telecomando, in un negozio ho visto una Tamiya, sempre Ford Focus Rally a 150 euro senza però ne batterie e ne telecomando, fermo restando che non vorrei spendere all'inizio più di 250 euro tutto compreso, voi cosa mi consigliate, Kyosho o Tamiya? Ogni consiglio sarà gradito.
Giampy65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 05, 22:34   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2005
Messaggi: 17
A, dimenticavo, la Tamiya è da montare mentre la Kyosho è già montata.
Giampy65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 05, 22:08   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by Giampy65@11 aprile 2005, 22:23
Avendo fatto una brutta esperienza con l'acquisto di un elicottero elettrico RC, questa volta voglio chiedere un consiglio a voi esperti. Sarei orientato per una auto elettrica 1:10, ho visto su jonathan una kyosho Ford focus su telaio Pure ten Alpha già pronta a correre a 232 euro compresa di telecomando, in un negozio ho visto una Tamiya, sempre Ford Focus Rally a 150 euro senza però ne batterie e ne telecomando, fermo restando che non vorrei spendere all'inizio più di 250 euro tutto compreso, voi cosa mi consigliate, Kyosho o Tamiya? Ogni consiglio sarà gradito.
Vai in pista??, se si passa allo scoppio, se no ti posso dire che kyosho ha dei buoni prodotti.
Comunque se giri solo, dopo un po' ti rompi le scatole, pensaci bene, vai prima a vedere in un circuito e fatti un'opinione più ponderata.
Ciao Stefano
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 05, 15:49   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
ha proprio ragione ginopilotino!

se non hai una pista da te o amici con la tua passione è molto facile stancarsi in fretta!cerca i posti dove corrono e allora si che ti appassioni veramente!
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 05, 14:14   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Residenza: Messina
Messaggi: 93
Il fatto e che ti stanca il motore elettrico!! sempre la stessa velocità e poche modifiche possibili da effettuare. Io aspetterei un budget più altino e mi prenderei la pure ten alpha 3 a scoppio!!! e lì anche se sei solo nn ti stanchi
Twister non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 05, 14:23   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
ma secondo voi ci si stanca pure dell'elicottero elettrico se si vola da soli?
__________________
Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 05, 23:30   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Residenza: Messina
Messaggi: 93
Secondo mè no anche perchè e difficile all'inizio restare in aria più di 1-2 minuti e dunque o ti stanchi perchè nn lo sai pilotare oppure continui ad insistere. Però nn hai la senzazione di una macchina, con le sue sbandate controllate, se monti il cambio a 2 marce ti diverti solamente a sentirla salire di giri e di velocità come un fulmine, colori e cambi carrozzeria, telai in carbonio, cerchioni spettacolari, personalizzazioni da urlo e sopratutto quasi senza limiti.

Sta a te decidere!!!

ciao
Twister non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisto auto rc elettrica rimini Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 32 29 giugno 09 22:26
Consiglio da esperti acquisto auto surreales Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 16 novembre 06 14:48
Info Acquisto auto elettrica mefistofele Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 03 ottobre 06 11:42
CONSIGLIO ACQUISTO BARCA OFF SHORE ELETTRICA cesede Navimodellismo a Motore 10 29 giugno 05 22:26
consiglio acquisto per principiante guizz Aeromodellismo Principianti 14 08 giugno 04 18:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002