Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 08, 14:04   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex82

Data registr.: 12-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
io vendo un mta4 se ti interessa contattami in mp.
scusa, ma perchè non lo metti in vendita su ebay? hai molte più probabilità di venderlo, e non sei costretto su tutti i post ddel forum di scrivere e riscrivere che vendi il tuo mta-4.

non è una critica, ma un consiglio!
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 08, 14:08   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da dex82 Visualizza messaggio
scusa, ma perchè non lo metti in vendita su ebay? hai molte più probabilità di venderlo, e non sei costretto su tutti i post ddel forum di scrivere e riscrivere che vendi il tuo mta-4.

non è una critica, ma un consiglio!
già fatto, però quello che ha vinto l'asta non si è fatto sentire più... vorrei evitare di trovare gente così

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 08, 16:23   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex82

Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
già fatto, però quello che ha vinto l'asta non si è fatto sentire più... vorrei evitare di trovare gente così
contatta quello che ha fatto l'offerta prima del vincitore, forse è ancora interessato
Vecchio 14 febbraio 08, 19:02   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da dex82 Visualizza messaggio
contatta quello che ha fatto l'offerta prima del vincitore, forse è ancora interessato
solo lui aveva fatto l'offerta poi vorrei evitare di metterlo in vedita su ebay dato che ho solo 2 feedback, quindi pochi si fiderebbero no?

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 20:11   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-01-2008
rancho pro

ciaO
SECONDO ME LA "CINESTATA" è BUONA, ASSOLUTAMENTE SI ....
E UN MONSTER CHE COMPETE PERFETTAMENTE CON L MTA4 CON IL SAVAGE NON NE SONO SICURO..... MA NON MI SORPRENDEREI SE LO SORPASSASSE IN VELOCITA DOPOTUTTO HA UN MOTORE SH 28 CHE PENSO LO FACCIA ARRIVATRE A 60 KM H MICA MALE....
COMUNQUE DITEMI I VOSTRI PARERI ... I PREGI E I DIFETTI DEL MONSTER PER POTERNE PARLARE INSIEME
GRAZIE E CIAO
ellicatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 02:27   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex82

dopo la mia esperienza e paragonandolo con il savage x 4.6 credo che sia il migliore in rapporto qualità prezzo. è vero, l' impianto radio dell' himoto è di qualità molto discutibile, e i servo comandi un pò deboli ed i ricambi non si trovano in tutti i negozi di modellismo ma per il resto è fatto bene. sempre se si trova a buon prezzo (la versione pro il mio amico l'ha pagata 300.00€) logicamente se lo si paga 400.00€ - 450.00€ (prezzo di vendita in italia) e con 500.00€ si ha la possibilità di prendere il losi lst2 ad occhi chiusi consiglio di prendere il losi, tecnicamente superiore e basta guardare la disposizione del motore. servi e ricevente a capire il suo comportamento dinamico e la qualità generale.
Vecchio 26 febbraio 08, 15:32   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-01-2008
rancho pro

ok sono d accordo con te riguardo la qualità ma i pezzi di ricambio si trovano facilmente sul loro sito sicuramente il savage e meglio del racho pero l MTA e la Cinestata,come dite voi,penso siano pari...
ciao
ellicatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks