| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2008
| scusa, ma perchè non lo metti in vendita su ebay? hai molte più probabilità di venderlo, e non sei costretto su tutti i post ddel forum di scrivere e riscrivere che vendi il tuo mta-4. non è una critica, ma un consiglio! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
poi vorrei evitare di metterlo in vedita su ebay dato che ho solo 2 feedback, quindi pochi si fiderebbero no?
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: napoli
| rancho pro
ciaO SECONDO ME LA "CINESTATA" è BUONA, ASSOLUTAMENTE SI .... E UN MONSTER CHE COMPETE PERFETTAMENTE CON L MTA4 CON IL SAVAGE NON NE SONO SICURO..... MA NON MI SORPRENDEREI SE LO SORPASSASSE IN VELOCITA DOPOTUTTO HA UN MOTORE SH 28 CHE PENSO LO FACCIA ARRIVATRE A 60 KM H MICA MALE.... ![]() COMUNQUE DITEMI I VOSTRI PARERI ... I PREGI E I DIFETTI DEL MONSTER PER POTERNE PARLARE INSIEME GRAZIE E CIAO |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2008
|
dopo la mia esperienza e paragonandolo con il savage x 4.6 credo che sia il migliore in rapporto qualità prezzo. è vero, l' impianto radio dell' himoto è di qualità molto discutibile, e i servo comandi un pò deboli ed i ricambi non si trovano in tutti i negozi di modellismo ma per il resto è fatto bene. sempre se si trova a buon prezzo (la versione pro il mio amico l'ha pagata 300.00) logicamente se lo si paga 400.00 - 450.00 (prezzo di vendita in italia) e con 500.00 si ha la possibilità di prendere il losi lst2 ad occhi chiusi consiglio di prendere il losi, tecnicamente superiore e basta guardare la disposizione del motore. servi e ricevente a capire il suo comportamento dinamico e la qualità generale.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: napoli
| rancho pro
ok sono d accordo con te riguardo la qualità ma i pezzi di ricambio si trovano facilmente sul loro sito sicuramente il savage e meglio del racho pero l MTA e la Cinestata,come dite voi,penso siano pari...![]() ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |