| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: Rovereto
| ... ma alla grande sono una massa di stronzi anche io ho avuto a che fare con un negoziante che siccome non ho comprato da lui una radio Futaba che poi da lui costa 30 eurozzi in più da allora mi snobba, quando invece compri da negozianti internet non ti conoscono e ti vendono senza troppe parole |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
PS ma qualcuno di voi ha perso il tasto C della tastiera dato che usa solo le K???? | |
|
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: Milano
|
Allora...voglio sottolineare il fatto che anche io sono un commerciante, dietro un bancone ci sono tutto il santo giorno e capisco benissimo tutto quello che riguara tasse, spese ecc. ecc., sono rivenditore i varie marche ed i clienti sono tutti uguali...vent'anni fà quando ho iniziato a giocare con le "macchinine" a Milano gli s*****i erano pochi...in questo periodo ho girato 3 negozi e tutti e 3 si sono comportati in questo modo...la professionalità?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Poi voglio dire quando si parla di prezzi con un venditore e gli si fà presente che "su interne" si trova lo stesso prodotto magari a 50 meno lui pronuncia la solita frase stupida "sai su internet i prezzi non fanno testo" come se la roba su internet la vendessero i marziani dalla luna , sono empre negozianti/commercianti e se riescono a fati pagare molto meno un prodotto con caricate sopra le spese di spedizione figuriamoci quanto speculano gli altri , senza poi parlare del fatto che se un prodotto è difettoso per mia esperienza i negozianti in zona fanno sempre storie e avvalersi dei propi diritti diventa quasi un favore/concessione mentre un venditore sopratutto ebay è sempre molto disponibile .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |