Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 08, 23:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: genova
Messaggi: 47
come (ri)cominciare

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e avrei bisogno di miiiiiillllleee consigli per farmi un po di chiarezza.Vi spiego,10 anni fa(avevo13 anni)mi hanno regalato un automodello a scoppio mantuamodel,il base,credo si chiami amika,da prima 2wd poi passato a 4wd e lo usavo solo in campagna,un paio di anni diciamo.Poi mi diede problemi che non mi ricordo nemmeno io quali,e nemmeno mio padre che al tempo ovviamente faceva tutto lui...!oltre al grande divertimento ,mi ricordo pero,per l'epoca,una grossa "complicazione"riguardo alle pile di telecomando e servi che mi duravano praticamente niente e se non sbaglio quando finivano la macchina rimaneva accelerata finendo non vi dico dove e in che modo...quanta roba ho rotto....!vabbe tagliando il discorso,ora mi sta venendo la voglia di rimetterla"in pista" ma non so se valga la pena provare a mettere le mani su una macchina ferma da 8 anni che aveva problemi,oppure se prenderne una nuova.
se ne prendessi una nuova,non ho grosse pretese perchè devo solo divertirmi quindi basta che cammini un po e mi va bene.Di certo deve essere da fuoristrada!Le cose che chiedo sono massima affidabilità,resistenza,robustezza,giusto per non stare a metterci sempre le mani.Ovviamente non vorrei spendere molto per cui guardavo dei modelli tipo questo:
http://www.scorpio.it/vedere/mit_paj.htm
dite che puo fare al caso mio?affidabilita,resistenza ecc ecc...

visto che vorrei qualcosa di semplicissimo stavo pure pensando a un modello elettrico,sbagliero ma mi danno l'idea di essere meno complicati da mettere in strada ogni volta,ovviamente mi piacerebbe che andasse forte...
ci sono modelli elettrici tipo appunto il pajero,da rally vero diciamo(i buggy non mi piacciono...)

sapreste darmi consigli su tutto?appena posso andro anche in un negozio ma ora sono in convalescenza per cui dovreste delucidarmi un po voi...

ah,il discorso che se finiscono le batteria la macchina rimane accelerata,c'è sempre?scusate l'ignoranza ma vorrei capire...
sberna13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 23:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
prenditi un moster, perchè le buggy seie sono 1\8 e, convien usarle in pista, cmq i modelli che ti sonsiglio sono: mta4s28 (lodanno a 400€ se dai la rottmaazione) losi, savage ecc...
c'è anche l'mta 4 s50 ma d'anno l's28 con la rottamazione quindi...
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 08, 11:27   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: genova
Messaggi: 47
be ho visto alcunivideo dell'mta s28 sembra molto bello e indistruttibile ma non vorrei spendere 400 euro,nel senso...se a meno trovo qualcosa di valido ed affidabile mi va bene,ripeto non ho grosse pretese...certo vorrei che camminasse ma non so se va d'accordo con l'affidabilita e con il costo...
questo?
http://www.scorpio.it/scheda-prodott...43&cat=h&ii=14

altri suggerimenti che potrebbero fare al caso mio?

c'è qualcuno di genova che mi consiglia dove andare?

o su internet?
sberna13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 08, 11:37   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: genova
Messaggi: 47
spetta..l'mt4 lo danno a 400 con tottamazione ma senza telecomando?se è cosi è veramente troppo per me...
sberna13 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come cominciare? StefanoA Elimodellismo Principianti 13 07 giugno 07 09:22
per cominciare! Mcgyverspaa Aeromodellismo Volo 3D 18 11 aprile 07 12:27
Con chi cominciare? icejoker Elimodellismo Principianti 3 24 gennaio 07 20:28
Cominciare con il 3d Joso Elimodellismo Acrobazia 2 22 ottobre 06 10:56
per cominciare arf? orly Categoria Rc-Combat 20 18 agosto 06 21:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002