| | #101 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
giusto per...... http://lnx.automodel.net/forum/index...pic=66147&st=0 |
| | |
| | #102 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
con una on road che ero alle prime armi spendevo al massimo 25 ! ora devo provare con quest'altro monster...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #104 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2007
|
Scusate, ho un rustler VXL Mambizzato con un 5700 giri Volt alimentato con 3s lipo a 11,1V. Lo uso con un rapporto 9:1 e raggiungo velocità prossime ai 120 Km/h. Volendo posso alimentarlo a 4s e quindi a 14,8V aggiungendo circa un 20000 giri.... volendo, visto che già con le 3s impennaa richiesta... posso allungare a 8:1 e perchè no... a 7:1 Con che velocità? Non mi interessa provarlo ![]() Raga, il modellismo è bello in ogni sua salsa... come qualcuno ha detto indietro... non esiste l'elettrico migliore dello scoppio e viceversa... sono semplicemente due mondi completamente diversi... ma ognuno a suo modo ci fa divertire... Quindi complimenti a tutti gli scoppiettari ed elettricari che ogni giorno si dedicano a questo fantastico Hobby |
| | |
| | #105 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: trieste
|
Ottima considerazione,però se andiamo in fondo nel discorso non ci siamo con le spese.....l'elettrico costa meno. Ripropongo questo link:Spese mensili off road - Forum Automodellismo -- Automodel On Line Comunque sono caduto dalla sedia dal ridere quando ho letto che le scoppio hanno le carrozzerie deformi......è proprio vero con quei buchi sono proprio brutte a me piace le carrozzerie delle serpent non si notano tanto i buconi per l'aria......dai amanti del scoppio tra 10 anni avrete il rafreddamento ad acqua a basso costo e non vi servirà più ridurre la carrozzeria a un colabrodo...... tenete duro ma se nel frattempo volete avere una livrea stra figa prendetevi un elettrico....... |
| | |
| | #106 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #107 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: trieste
|
Era scontato che C'era per la benzina,ma quello per il raffreddamento?e quello per il trappo per i principianti siamo già a 3 comunque almeno uno lo devi fare quindi GRUVIERA 100 D.O.C. ![]() Dai sono orribili quelle auto tutte bucate mi sa di giocattolo svedese venuto male e dato in pasto alle fiamme..... |
| | |
| | #110 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |