| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2007 Residenza: Loreto
| dubbio su frequenze....
Salve a tutti. Unmio amico ha venduto per corrispondenza una macchina. Bene prima di venderla l'abbiamo provata e imballata con cura verificando che sia tutto a posto. Ora l'acquirente si lamenta di una cosa molto strana: Dice che la macchina, se si allontana per più di 5 metri, perde la frequenza e non è più controllabile.... All'inizio pensavo che era un problema di ricevente o di radiocomando, che uno dei due fosse difettoso. Poi sempre l'acquirente dice che il problema è il radiocomando, ma rifiuta il riborso in denaro e vuole un altro radiocomando... Due giorni fà, la cosa che mi fa storcere il naso.. <_< <_< Dice che praticamente la ricevente è a 27mhz, mentre i quarzi e il radiocomando a 40mhz, quindi vuole adesso, no il radiocomando, ma una ricevente a 40mhz...<_< Secondo voi, vuoloe fare il furbo? Poi, a me sembra impossibile che, se la ricevente a 27mhz e i quarzi e la radio a 40, funzioni. Io ho fatto molte prove a casa, ma non c'è il minimo segnale tra la ricevente a 27 e i quarzi e radio a 40... A qualcuno è mai capitato una cosa simile? Secondo voi se ne sta approfittando? Cosa ne pensate? Ciao a tutti
__________________ Gobbist c'è sempre! |
| | |
| Bookmarks |
| |