Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 07, 18:48   #2 (permalink)  Top
Manu11
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Gobbist
Salve a tutti. Unmio amico ha venduto per corrispondenza una macchina. Bene prima di venderla l'abbiamo provata e imballata con cura verificando che sia tutto a posto. Ora l'acquirente si lamenta di una cosa molto strana: Dice che la macchina, se si allontana per più di 5 metri, perde la frequenza e non è più controllabile.... All'inizio pensavo che era un problema di ricevente o di radiocomando, che uno dei due fosse difettoso.
Poi sempre l'acquirente dice che il problema è il radiocomando, ma rifiuta il riborso in denaro e vuole un altro radiocomando...
Due giorni fà, la cosa che mi fa storcere il naso.. <_<
Dice che praticamente la ricevente è a 27mhz, mentre i quarzi e il radiocomando a 40mhz, quindi vuole adesso, no il radiocomando, ma una ricevente a 40mhz...<_<
Secondo voi, vuoloe fare il furbo?
Poi, a me sembra impossibile che, se la ricevente a 27mhz e i quarzi e la radio a 40, funzioni. Io ho fatto molte prove a casa, ma non c'è il minimo segnale tra la ricevente a 27 e i quarzi e radio a 40... A qualcuno è mai capitato una cosa simile? Secondo voi se ne sta approfittando? Cosa ne pensate? Ciao a tutti
di sicuro non puo funzionare una rx e/o una tx a 27mhz con quarzi a 40mhz...
se tu sei sicuro di avergli venduto i quarzi a 27mhz come la radio e la rx non devi preoccuparti... inoltre una rx 27mhz e una tx 40mhz non possono funzionare, se no che senso avrebbe avere i quarzi se una frequenza è utilizzabile con tutte le frequenze?

Manu11 non è collegato   Rispondi citando