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| User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
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Per chi vuole il modello subito ma pagandolo a rate come in edicola si potrebbe prendere un prestito da una finanziaria, che, forse, con gli interessi, viene a costare meno dell'opera in edicola e non devi aspettare 2 anni.
__________________ Roberto |
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Chiedendo un po' in giro mi dicevano che la Dynamic era fallita un po' di tempo fa, appena ho qualche altro dettaglio vi faccio sapere.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
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| User Data registr.: 13-02-2005 Residenza: Bucharest
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Ne ho viste esposte almeno 5 in stand diversi Ma è o non è un modello in esclusiva? Il mistero si infittisce quando dentro alle carrozzerie ho visto il motore Zenoah G230 e non 250 come ho letto da qualche parte. Confermo al Sciambra che la candela è esattamente dove si vede nella foto e nei video DVD. Inoltre ho notato molti più particolari in acciaio e alluminio invece di quelli in plastica. Faranno parte degli orptional? Ho anche fatto un minisondaggio, presentandomi come un principiante, e che avevo intenzione di fare questa raccolta, più per fare contento mio figlio che altro. Accidenti, nessuno che ha avuto commenti almeno diversi dal solito "è una fregatura", che la Dynamic è fallita, venga da me e faccia un finaziamento e altre cose del genere. Comunque, considerazioni finali Ho il tempo per farla. Mi sono abbonato i edicola (eheheh) risparmiando l'euroemezzo della spedizione. Ho fiducia nella Hachette, per eperienze personali, e anche perchè come azienda certo non sia arrischierebbe a perdere immagine. Stesso discorso per il fornitore del modello (Dynamic o chi per esso). Poi vorrei aprire un capitolo a parte perchè non mi sembra corretto parlare di fallimenti senza neanche sapere il perchè. Per esperienza, nella tecnologia si fallisce anche per essere andati troppo avanti con progetti troppo azzardati per l'epoca in cui si fanno ed il mercato a cui è destinato non p ancora pronto riceverlo. Se è vero che il modello/progetto è di 5 anni fa, credo ache all'epoca la 1/5 non fosse proprio proprio frequentata. Ce ne sarebbero altre ma non voglio dilungarmi troppo su considerazioni di caratere commerciale e di marketing. Ciao nee... Marco | |
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Puoi vederla qui: Fiat Abarth 1000 TCR Corsa. Citazione:
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| User Data registr.: 13-02-2005 Residenza: Bucharest
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[quote=S_Ciambra,03 aprile 2005, 09:32] Quella che hai visto tu è un'altra e a passo corto, visto che è più corta di quella Hachette. Puoi vederla qui: Fiat Abarth 1000 TCR Corsa. A meno che il mio metro a nastro si sia bevuto il "nastro", la misura che ho letto era 80/81 cm. Quella del link era in un altro stand ed effettivamente mi sembrava + corta Ciao nee.... Marco |
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| User Data registr.: 29-11-2005 Residenza: Sicilia Sud-Sud-Est - Ragusa
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Bhe, ravviviamo il post con qualche nuova. Ieri, per fare felice mio figlio, mi sono rimesso a lavorare nel mio laboratorio (un buco di mt. 2,00 x 1,50 he he he) e, non contento del lavoro eseguito sul differenziale come già detto in un precedente post, l'ho riaperto e controllato il montaggio: Per fortuna, avevo montato il planetari con lo spessore di maggiorazione verso le casse anzicchè verso la boccolina intermedia, con la conseguenza che facevano spessore e non permettevano la corretta chiusura dei semigusci costituenti la cassa. nel momento di richiudere il tutto ho posato una discreta quantità di grasso al "Bisolfuro di Mobildeno" sia sugli ingranaggi che all'interno della cassa ed ho richiuso il tutto: risultato perfetto solo che mi sembra un pò "morbido", ma non avendo esperienza di 2WD l'ho lasciato così. Hei MAGU, fortuna che non ho subito attuato il consiglio che mi hai dato ma ho preferito prima RIVERIFICARE il tutto senza operare modifiche, cosa che consiglio a tutti di fare (prima verificare e poi attuare i consigli). Ho proceduto fino al montaggio del fascicolo 81 e l'unica modifica che ho dovuto praticare è relativa al perno di bloccaggio dei braccetti superiori con le spalline. Ho notato che dal lato della corona (l'ingranaggio montato con i gommini parastrappi) che accoppia con la frizione il seger di blocco della spina veniva a ricadere dietro la stessa quindi di difficile accesso in caso di intervento: ho preso il trapano con una punta da 2,75 ed ho forato perpendicolarmente all'asse passante sul supporto posteriore del perno e vi ho avvitato un grano (vite con passo metrico sprovvista di testa ma con incavo per chiave esagonale) da mm 3 quindi, prese le dovute misure, ho provveduto a fare un incasso le perno affinchè il grano quando stretto vi si alloggiasse. Se qualcuno avesse dei dubbi posterò qualche foto.
__________________ Il MODELLISMO???? Divertiti .... è solo un gioco |
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