Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 07, 22:18   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: cosenza
Messaggi: 9
Post scegliere un'auto

Ciao ragazzi vorrei acquistare un'auto da off sarebbe la mia prima auto di questa categoria e sono indeciso su quale modello comprare sono indeciso su 3 modelli,mi potete dare un consiglio:
o una carson specter v25 con motore force 4,1 o una asmann racing virus in versione pro da montare e aggiungento radio ricevente e servi futaba con motore axe rossi cobra 3,5cc,o una nanda swift versione pro con radio ricevente e servi futaba con motore axe rossi cobra 3,5cc.mi potete consigliare?grazie a tutti siete sempre disponibili
generale@libero.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 07, 11:56   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da generale@libero.it
Ciao ragazzi vorrei acquistare un'auto da off sarebbe la mia prima auto di questa categoria e sono indeciso su quale modello comprare sono indeciso su 3 modelli,mi potete dare un consiglio:
o una carson specter v25 con motore force 4,1 o una asmann racing virus in versione pro da montare e aggiungento radio ricevente e servi futaba con motore axe rossi cobra 3,5cc,o una nanda swift versione pro con radio ricevente e servi futaba con motore axe rossi cobra 3,5cc.mi potete consigliare?grazie a tutti siete sempre disponibili
ciao, se vuoi un modello per andare in pista, e in un secondo momento da usare per le gare, ma soprattutto che duri nel tempo, ti consiglio un modello pro... ce ne sono tante, ad esempio mugen mbx5r, xray xb8, kyosho MP777, hobao hyper8, losi 8ight, crono rs03 (magari la Limited Edition )...
poi ci monti un bel motorello, 2 servi, un radiocomando e sei apposto. ovvio, i prezzi non sono come le entry level, ma la qualità e le prestazioni sono tutta un altra cosa
io ho avuto 2 RTR entry level, perche pensavo che all'inizio era meglio iniziare con poco, ma quando sono passato ad un modello da competizione, mi sono accorto che i soldi che ho speso con le RTR sono stati buttati via, perche è tutta un'altra cosa, e la difficoltà per tenerla in pista è molto più elevata...
quindi vedi tu! la ansmann non la conosco e come ti avevo già detto penso che non venga neanche distribuita in Italia ( o nella stragrande maggioranza dei negozi), la carson è una macchinina per giocare, che ti può dare soddisfazioni all'inizio, ma ti stanca subito, la swift invece è abbastanza fragile, e i ricambi sono difficili da trovare...
ciao!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 07, 16:59   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2006
Messaggi: 147
Kyosho Mp777 Sp1

Ciao,
Ho letto il tuo annuncio sul forum, ho visto che cerchi (anche) una Kyosho.
Io ho una mp777 Special1, (la versione migliorata della mp777, con telaio più lungo OMOCINETICI anteriori, posteriori, centrali, supporti ammortizzatori più spessi, ecc.).
La macchina è in ottimo stato veramente, usata pochissimo; ho fatto anche delle foto, più grandi possibili.
Anche il telaio, nella parte inferiore, ha pochissimi graffi.
L'avrò usata si e no cinque volte: è usata sì, ma pari al nuovo.
La vendo per surplus di auto (ora uso una mugen) a 250€ + s.s. (10€).
Considera che è un modello da competizione, senza motore, servi, radio.

Se sei interessato o per domande contattami senza problemi.
hO PROVATO A MANDARTI UNA MAIL CON LE FOTO, MA HAI LA MAILBOX PIENA!
Ciao!
TTRchamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 07, 17:25   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
io invece ti ho mandato un mp!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cosa scegliere francedesa Aeromodellismo Volo Elettrico 2 10 novembre 07 15:36
Cosa scegliere SapereLibero Elimodellismo Principianti 1 28 gennaio 07 15:28
Convertire un'auto da pista in un monster truck Nuke76 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 13 ottobre 06 18:16
radio..che scegliere? aleda5859 Aeromodellismo 0 20 aprile 03 21:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002