| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2005
|
Il mio amico ne ha presa una e dicendomi che se ne prendevamo due ci facevano 39 di sconto su ogniuna mi ha convinto a prenderla. Bellissima, la conoscerete già, scocca Bmw M3 due marce motore 2,5cc ecc ecc (visto che su un sito come questo la conoscerete in molti)ma... presa il 2 febbraio, l'ho accesa oggi (direte, come hai fatto ad aspettare tutto questo tempo), già oggi ho riempito mezzo serbatoio e mi sono messo a fare il rodaggio sul piazzale fuori casa. L'ho sempre voluta avere e ora che mi hanno convinto a spendere 400... mi sento un deficente. Passavano gli amici di mio padre e facevano:"ma che è del nipotino?", mia madre mi ha dato del def...., "ti devi laureare e giochi con la macchinetta?", macchinetta un par di ciufoli le ho risposto: questa è una bestia, alchè arriva mio padre (che ancora non l'aveva vista) e mi fa "ridai quel coso a tuo cugino e vai a studiare che tra una settimana hai un esame. Ragazzi, gente, sembra una barzelletta ma è la verità. E' la prima volta che mi sento un emerito pirla. Ma forse non fa per me? voi cosa provate quando ne accendete una? Forse frequentate circoli o piste? perchè qui da me neanche quelle!!! Sono giunto ad una conclusione: l'ho rimessa nella scatola e messa sopra al mobile. Se interessa a qualcuno sono disposto a trattare sul prezzo (ovvio se no ve la comprate al negozio nuova) fate voi. Preferisco rimetterci qualcosina piuttosto che sentirmi cosi. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2005
| ciao Fede,Io ho solo 17 anni e faccio il pazzo col mio monster, ma infondo sbattitene degli altri!! Se e una cosa che ti piace, falla e non girarti alle spalle. Te lo dice un pivellino 17enne che al posto di andare a ragazze se ne và in giro a gareggiare col monster truck e col quad. Quindi è meglio che te la tieni anche perchè hai fatto un affare a comprarla Caiao e divertiti ancora |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Menomale che cè qualcuno che la pensa come me...anche se mi hanno demoralizzato a tal punto da mettere l'annuncio. Solo che sta li e non l'ho piu tirata fuori. La prossima settimana vado a Roma a cercare una pista dove poterla usare almeno li trovo persone che la pensano come me, come voi!!! Qualcuno ne conosce una?
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2003
|
bravo, hai fatto bene a cambiare idea. anche io ho avuto sti problemi, anche se non più d tanto, ma alla fine me ne so fregato e son andato avanti. l'unica cosa che mi stava convincendo a venderla era le continue rotture e la perenne scarburazione...poi ho cambiato idea. l'unico problema è che son solo come un cane e non è tutto sto divertimento, io sono di Pesaro ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Ormai è 25 anni che faccio aerei, e quando sono al campo mi sento orgoglioso di essere modellista, da quest'anno ho iniziato le macchinine proprio con la 05T, va benino ma il motore se tiri troppo cede, ti confesso che mi sentivo un coglione da solo in un piazzale a 45 anni, adesso vado in pista ed ho comprato altre due 05R e non mi sento + un pirla. E' costoso ma divertente Ciao Stefano |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
E' vero ma a me oltre a dar fastidio di essere chiamato bambino o def... mi da anche fastidio il fatto che non mi trasmette emozioni che ho pagato 400. Oggi l'ho riaccesa e ho fatto giretti per un pieno e ... mi sono stufato e l'ho rimessa dentro. Mi sono convinto, non fa per me. Vendo e ditemi voi a quanto...certo mica la regalo dopo 2 pieni però se ne puo parlare tranquillamente
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |