Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 05, 15:05   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2005
Messaggi: 40
Invece di smontarla, potrei metterla in moto spingendola forte, dovrebbe partire!!! NO!
Che dici
sfelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 05, 15:05   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
il motore lo devi solamnte togliere dalla macchina, non devi smontargli la testata...
Al massimo se non sei sicuro di quello che stai facendo portala da un modellista serio che ti spiega lui, prima di inghripparti e rovinare qualche cosa...(però alla fine è esperienza personale...) nn sai quante volte ho rotto io e prima di trovare il danno...ce ne è voluto di tempo!!
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 05, 15:06   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
senti se quando la spingi senti la compressione del pistone, se sale e scende, prova a spingerla... ma fai attenzione
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 05, 15:08   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2005
Messaggi: 40
dovrei togliere il motore smontando solo le viti del telaio giusto !!!
sfelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 05, 15:09   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2005
Messaggi: 40
Devo far attenzione a cosa?
sfelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 05, 15:11   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2005
Messaggi: 40
Ok ORA ci provo e poi ti faccio sapere OK a presto!!!
sfelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 05, 15:53   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
ok fammi sapere! ciao
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 05, 17:08   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2005
Messaggi: 40
Allora sono riuscito a farla partire con l'aiuto di un mio amico lui la teneva alzata e io l'accendevo, così è partita tranquillamente e ho fatto qualche giretto, senza nessun problema, una volta consumato 1/2 serbatoio l'ho spenta e ho notato che le ruote sono rimaste ancora bloccate!!!!!
Devo tenerla sempre sospesa altrimenti tirando la codicella dell'avviamento si muovono le ruote e non posso metterla in moto.
Pensavo che facendola camminare per un pò si metteva a posto da sola invece nulla!!!
Poi ho notato un'altra cosa, essendo 4x4 una ruota anteriore non gira +, da premettere che nella botta si era staccato anche il differneziale anteriore!!!Che poi ho dovuto riattaccare!
Riccardomus ed altri cosa mi consigliate, cosa potrebbe essere successo?
sfelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 05, 17:43   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Te l'ho detto, a mio parere è la frizione che si è bloccata, però non potendo visionare la macchina non posso dirti se ci possono essere altri danni...
Comunque ti consiglio di portarla da un modellista se puoi, così magari te la smonta lui la frizione...(se è quello il problema)...Anche perchè se dici che danni al mezzo non ce ne sono, visto che è ripartita senza problemi allora non è un danno irreversibile, al massimo dovrai aspettare e ripararla prima di accenderla di nuovo... ah a proposito, che motore hai? Hai qualche amico interessato a una macchinina da gara tutta in ergal pronta per la pista con tutto il necessario per farla andare? ciao ciao e fammi sapere
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 05, 17:49   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2005
Messaggi: 40
il motore è un 15CXP 2,5 cc ma non so di che marca è comunque il monster è della SMARTECH magic wheel 4WD Monster Truck 1:8 ricambi uguali a T-maxx (infatti è molto simile, praticamente identico) davvero bello!!!Se ne hai uno di questi monster voletieri il mio amico è in cerca di uno come il mio, appena lo ha visto se n'è innamorato subito e anche io!!!
Il problema è che non so proprio a chi farlo vedere, poichè l'ho acquistato su ebay e il negozio piu' vicino si trova a 100 km non so proprio come fare, vedrò se riuscirò a trovare qualcuno che se ne intende, l'importante è che comunque funziona ancora, Meno male mi è venuto un collasso appena ho visto lo schianto indiretta e non potevo farci nulla!!
Sob
sfelix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Danni, help alexone85 Elimodellismo Principianti 3 30 agosto 07 22:37
primi voli easy star - consigli bienne Aeromodellismo Principianti 5 26 febbraio 07 17:38
Primo volo esterno... primi danni a 2 elicotteri.. gaudiste Elimodellismo Principianti 18 01 febbraio 07 15:27
Primi danni su Dragonfly 22D... Fabio75 Elimodellismo Principianti 3 06 marzo 06 14:13
primi danni savage 25 aizim Automodellismo 11 03 novembre 05 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002