Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 04, 14:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2004
Messaggi: 1
allora mi devo comprare una d queste due... ma nn so quale.

sono andato a sentire al negozio e mi hanno detto che è meglio la FW05t ma girando su internet ho trovato che la fw05s va molto meglio.



io nn ci stò più capendo niente illuminatemi voi.

Grazie
legalize non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 05, 01:18   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2005
Messaggi: 29
Serve un consiglio anche a me perchè l'unica cosa che so è che la S è trasformabile in tutto e per tutto in R
Fede34 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 05, 17:28   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2005
Messaggi: 29
Mi sono informato, la è gia montata, fornita di telecomando e scoccaverniciata, è l'ultima che è uscita ed è modificabile in tutto e per tutto in R. La S (a differenza di quanto ho detto sopra) è la versione venduta smontata e senza telecomando. A te la scelta. Io se la trovo ad un buon prezzo opto per la T
Fede34 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 05, 21:50   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
Se posso darvi un consiglio da veterano.. V-One RRR
Livello superiore!!
Fidatevi... oltre per passione guido macchinine per lavoro.. però shhhh!!!!
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 05, 00:30   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2005
Messaggi: 29
Ho capito Maxx... ma tu sei maxx in tutto. Io sto solo iniziando una nuova avventura e penso che per iniziare queste vadano piu che bene. A dire il vero la FW-05T l'ho gia ordinata ma oggi ho scoperto che uno vende la FW-05R ad un prezzo da farsi due calcoli...ummm ora vedo!!!
Fede34 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 05, 00:33   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Ragazzi al momento la kiosho vende la 05R con telaio super fico e scatto libero a 385,00 euri da jonathan prezzo migliore in assoluto e va benissimo scorrevole e cattiva con un bel rossi. Solo il telaio costerebbe 120 eurini.

La 05R base è un gran bel macchinino per 335 euri sempre jonathan, nessuna cinghia e tutti gli organi protetti.

La RRR è un gran ferro ma costa 475 euri è questione di soldi, poi è un po più delicata,

Io ho anche la 05S RTR viene venduta montata completa di motore e radio (radio subito venduta), per allenarsi e farsi le ossa va benissimo, poi sostituita la marmitta originale con colettore e risonanza tunder tiger è una bomba, oltretutto costa veramente poco 389 euro completa pronta ad andare (batterie non incluse), non la rompi neanche a buttarla dal 7° piano, poi se vuoi, ma costa molto, la puoi trasformare in 05R.

La 05S GP è da evitare come la peste, non ha nemmeno il cambio ed è da costruire anch'essa.

Da moddellismo.it hanno la serpent 710 con 2 differenziali, palo rigido, scatto libero e banchino per l'assetto a 399 euri, da non perdere, macchina stupenda ma difficile e delicata.

Ciao Stefano
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 05, 01:58   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2005
Messaggi: 29
Ginopilotino, piacere. Vedo che sei ferrato nei prezzi, cosa che i depliant non offrono. Sai per caso se la 05-R a 335€ di cosa è comprensiva? da quanto mi hanno detto non ha nè motore nè servi. Confermi? sai dirmi anche se necessita della cassetta d'avviamento o se ha il motore a strappo (nel caso in cui già lo montasse, ma dubito). Grazie mille
Fede34 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002