Discussione: FW-05t vs FW-05s
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 05, 01:33   #6 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Ragazzi al momento la kiosho vende la 05R con telaio super fico e scatto libero a 385,00 euri da jonathan prezzo migliore in assoluto e va benissimo scorrevole e cattiva con un bel rossi. Solo il telaio costerebbe 120 eurini.

La 05R base è un gran bel macchinino per 335 euri sempre jonathan, nessuna cinghia e tutti gli organi protetti.

La RRR è un gran ferro ma costa 475 euri è questione di soldi, poi è un po più delicata,

Io ho anche la 05S RTR viene venduta montata completa di motore e radio (radio subito venduta), per allenarsi e farsi le ossa va benissimo, poi sostituita la marmitta originale con colettore e risonanza tunder tiger è una bomba, oltretutto costa veramente poco 389 euro completa pronta ad andare (batterie non incluse), non la rompi neanche a buttarla dal 7° piano, poi se vuoi, ma costa molto, la puoi trasformare in 05R.

La 05S GP è da evitare come la peste, non ha nemmeno il cambio ed è da costruire anch'essa.

Da moddellismo.it hanno la serpent 710 con 2 differenziali, palo rigido, scatto libero e banchino per l'assetto a 399 euri, da non perdere, macchina stupenda ma difficile e delicata.

Ciao Stefano

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando