![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2014
| Dove girare in Veneto
Ciao, mi sono trasferito in Veneto da poco, zona Padova, cercando non ho trovato piste ON, solo qualche pista OFF più o meno vicino, qualcuno che gira in zona? vorrei continuare se riesco a trovare un gruppo per aggregarmi, disponibile anche a cambiare categoria, mi basta girare e passare una giornata diversa tra amici. ciao Antonio
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-10-2014
| Citazione:
Grazie per la risposta, ma purtroppo Affi non credo ci sia più Boscomanno sembra solo per 1:5 Ferrara caput Pordeone niente Bologna ok quindi sono messo male con ON Grazie comunque | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Ciao Di off ce ne sono almeno tre vicino Padova....per l'on bisogna andare a Bologna (Collari, cà de Mandorli, Fiorano) sennò Modena (extrema RC). Fener presto verrà dismessa (se non lo è già) per la nuova Mycandy Arena a Lentiai (BL). C'è una pista anche a Malo (VI) dove però non ha servizi (acqua, elettricità) pertanto devi provvedere a prepararti tutto per tempo. Ci organizzano però delle gare GT o rally game molto carine e con tanti partecipanti.
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. Ultima modifica di dymanet : 18 febbraio 25 alle ore 13:27 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dove girare a frosinone | Alessandro55 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 27 dicembre 20 00:32 |
Milano dove girare | Skilly | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 26 dicembre 20 23:50 |
dove girare?? | fab75 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 11 marzo 15 22:42 |
dove girare? | gabolino89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 29 aprile 11 12:53 |
dove girare a Milano | Daitarn3 | Automodellismo | 0 | 22 novembre 09 19:09 |