Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 24, 14:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2024
Residenza: Ancona
Messaggi: 1
Aiuto per auto formula 1

Ciao a tutti. Non ho mai collezionato modellini ma di recente mi è stato regalato un modellino di una formula 1 (dell'edizione centauria che sta uscendo in edicola, si chiama tipo le grandi auto della f1) e da grande appassionato di questo sport mi è venuta voglia di magari ampliarne la collezione. Quali modellini mi consigliate di quali marche e soprattutto per uno poco esigente come me quale scala? Non vorrei spendere tanto per un modellino..ma vorrei fosse fatto in maniera carina e decente. Come idea avevo praticamente di trovare in giro alcune vetture di piloti campioni del mondo giusto per avere qualcosa di bello per un appassionato di F1. Vi ringrazio per i vostri consigli!
again22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 24, 11:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
In questo forum si parla prevalentemente di modelli radiocomandati, prova a chiedere in questa sezione " https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-statico/ ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 24, 09:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
Boh..?..Così, sui due piedi, da profano direi almeno:
le prime Ferrari, Tazio Nuvolari, le frecce d'argento, Ascari, Gilles Villeneuve, Niki Lauda, Jody Scheckter, Fittipaldi, Pironi, Alain Prost, Ayrton Senna, Riccardo Patrese, Nelson Piquet, Alessandro Nannini, Gerhard Berger, Michele Alboreto, Nigel Mansell (Williams), Giancarlo Fisichella, la Tyrrell sei ruote, la(le) Lotus nera John Player Special, le prime Renault turbo, la Wolf racing, la Benetton di Briatore/Schumacher/Alonso, McLaren mp4/4-6, Tyrrell019 di Jean Alesi, Ivan Capelli-LeytonHouse, le Toro Rosso, McLaren di Mika Hakkinen, varie Ferrari di Schumacher, RedBull svariate edizioni, Sebastian Vettel, Max Verstappen, Lewis Hamilton, e, lo spettacolo dello spettacolo, il sorpasso, essenza della F1, di Hakkinen a Schumacker e Ricardo Zonta, ma sicuramente ci sarà tanto altro ancora che ho tralasciato/dimenticato, non volutamente.
Se si vuole divertirsi con auto rc che abbiano prestazioni, si può guardare le mini z (ma costicchiano), o se si vuole roba statica e risparmiare, si può cercare di costruirsi qche modello di carta da cercare su web,
(chiedere a gugle: F1 paper models o F1 paper craft, etc)
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto per formula calcolo baricentro niccolo' Aeromodellismo Alianti 34 20 marzo 22 10:23
Goblin 700 Hps + Gaui X7 Formula + Gaui X2 Formula Giulio88 Merc. Elimodellismo 0 07 ottobre 13 19:06
aiuto per auto ??????? angelobiello Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 22 novembre 06 15:10
auto formula 1 Abusus Automodellismo 12 02 ottobre 06 19:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002