|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2021 Residenza: torino
| info per buggy e piste in torino
ciao a tutti sono nuovo del forum, capito qua alla ricerca di informazioni per quanto riguarda il mondo dei buggy. mi piacerebbe addentrarmi in questo mondo il problema e che dove sono io zona torino non conosco nessuno e cercando in giro per il web non trovo piste aperte a quanto pare. seconda domanda riguarderebbe i buggy, premetto che ho esperienza solo sui crawler quindi nulla di veloce ![]() ![]() ringrazio in anticipo chi avra pazienza di ripondermi e mi spostero eventualmente di sezione se sara necessario! grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
a To (perlomeno zona est, ma non solo) nell'off caschi in piedi sia con 1:8 che 1:10 vuoi spendere tanto, tantissimo, oppure ancora di più ? ![]() ![]() la risposta a questa domanda potrebbe farti sceglie tra 1:10 2wd, 1:10 4wd, 1:8 elettrico (lascerei l' 1:8 a scoppio perchè oltre ad essere nella "fase 4" della costosità serve anche un certo "savoir faire" nella gestione del motore termico)
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
ciao! meno male avevo gia paura di volare ti testa ![]() allora essendo che non ho mai guidato buggy andrei per qualcosa di economico ma non una roba che una volta rotto qualcosa si butta ecco.... quelli a scoppio mi affascinano molto ma penso sara una cosa moooolto futura proprio per costo e se effettivamente mi piacera e saro in grado ecco ![]() quindi ricade sull'1/10 direi? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
1:10 2wd , la categoria più economica e di più semplice gestione, tanta resa e poca spesa (oddio poca, la minore possibile và ![]() e questa è la sua casa (outdoor/terra) in Torino est https://www.facebook.com/lavignarc/ sito non troppo aggiornato, ma la stagione riparte questo weekend ![]()
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
ok allora la classe c'è! ah ok a quella pista ci ero andato una volta con un amico! ma oltre a quella ce qualcos'altro piu verso torino? perche io sono piu lato moncalieri e arrivare la mi ci va quasi un'ora ![]() come modello invece per non svenarsi 2wd? grazie ancora! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| ringrazia il fato per la vicinanza, in quella pista c'è gente che arriva da altre regioni ![]() ![]() al circolo La Tampa (vicino vicino a te) https://www.google.com/maps/place/Gr...33!4d7.6587732 avevano fatto anche un pistino buggy, decisamente tanto più alla buona, e cmq non so se esista ancora, altro non mi sovviene.. "non svenarsi" è un parolone, diciamo quella con cui ti sveni meno ![]() ![]() considera che si parla del solo telaio, a cui aggiungere tutta l'elettronica , batterie caricabatterie , gomme e bombolette per verniciarla, qualche cacciavite e utensile di buona qualità..
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
per carità ci mancherebbe, solo che con sta situazione dei colori arcobaleno penso sempre che meno strada si faccia meglio sia ![]() ok avevo addocchiato anche io l'AE ma il 6.1, la strada quindi non era poi troppo errata ![]() nel frattempo ho trovato sul tubo parecchia gente che si e trovata bene con il WLTOYS 14401 che per una frazione di costo (e chiaramente di performance anche perche e un 1/14 ma per 80e RTR non mi sembra male ![]() giusto per non buttarsi in una spesa abbastanza sostanziosa senza sapere se la disciplina poi fa per me o meno ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Quella pista ha un tracciato non troppo aggressivo e so che in un passato antecedente all'arrivo del sottoscritto qualche 1:14 ha sporadicemnte fatto capolino, pure con discreta soddisfazione del pilota, non so però quanto una 1:14 4wd possa essere propedeutica all' 1:10 2wd .. quel modellino ha delle soluzioni assolutamente castranti e giocattolose perlomeno sull'elettronica all-in-one, la base è anche discreta ma la "farcitura" è fatta al risparmio e la confina al reparto "bei giocattoli", con ricambi disponibili in un continente diverso dal tuo (i ricambi AE o XRay stanno a 5-6 km dalla pista ![]() i costi per modelli "a modo" li hai visti, onlus non ce n'è e nessuno fa miracoli, tanto paghi tanto hai ![]() ![]() p.s. e in ogni caso prima di presentarti in pista devi tesserarti, covid rules ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2021 Residenza: Torino
|
Vicino a Moncalieri c'e' la Pista di MDModel (all'uscita della tangenziale di La Loggia): https://www.facebook.com/pistaoffroadlaloggia |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Piste off road per buggy 1/10 | Criis | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 19 | 12 agosto 13 21:47 |
Piste Torino e dintorni.... | Marco_Crono!! | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 06 febbraio 12 14:45 |
Piste Buggy 1/8 | Ashas | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 11 | 08 marzo 11 20:49 |
Piste piste a Torino e dintorni | hydro b. | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 30 ottobre 08 19:05 |
ci sono piste buggy a torino??????????? | Estesoft | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 30 dicembre 06 09:26 |