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Vecchio 04 gennaio 05, 19:18   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-12-2004
Messaggi: 18
Per aver rotto non penso per niente.
Un'altra cosa.
Anche io ho HPi, però una rs4 con motore FE-15, tu che motore hai?
Devi tenerla abbastanza grassa ai bassi con questi motori, perchè sennò come a me si spegneva dopo uan tirata abbastanza lunga e non gli bastava la benza che entrava nel motore portando il ags da tutto aperto a tutto chiuso.
Prova ad avvitare la vite del minimo e svitare quella del massimo di 1/4.
Ciao max
max87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 05, 22:42   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Casola Valsenio (RA)
Messaggi: 24
Invia un messaggio via ICQ a toch
Citazione:
Originally posted by max87@04 gennaio 2005, 18:18
Per aver rotto non penso per niente.
Un'altra cosa.
Anche io ho HPi, però una rs4 con motore FE-15, tu che motore hai?
Devi tenerla abbastanza grassa ai bassi con questi motori, perchè sennò come a me si spegneva dopo uan tirata abbastanza lunga e non gli bastava la benza che entrava nel motore portando il ags da tutto aperto a tutto chiuso.
Prova ad avvitare la vite del minimo e svitare quella del massimo di 1/4.
Ciao max
anche io il 15....

mi ha cominciato a fare un rumorino metallico al cambio adesso devo vedere cosa è, speriamo nulla di grave, se domani trovo l'inghippo posto tutto il resoconto
toch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 05, 23:03   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 18-06-2005
Messaggi: 10
Posso fare una domanda ma per fare piu' grassa la carburazione devo svitare semplicemente la vite o devo aggiungere qualcosa alla miscela?
Premetto la mia macchina e' nuova.
scorpion007 non è collegato   Rispondi citando
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