| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
ciao, si capita di grippare senza accorgersene...comunque tu prova a carburarlo meglio e fagli fare altri serbatoi... comunque se fosse successo qualche cosa di veramente brutto probabilmente non si accenderebbe proprio più, come è successo ad un mio motore... ma io credo che sia un problema di carburazione... perchè alla fine se ti parte... il tuo problema stà nel tenere il minimo??? ah a proposito, hai risolto la storia del telecomando? ciao e se hai problemi cercherò di risponderti spero di esserti stato utile.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
si in pratica fatica a tenere il minimo, stasera o domani provo a lavorarci un po su... ps ma quanta benzian può arrivare a bere un motore prima di aver bisogno di una revisione totale? intendo, a litri è quantificabile? sempre considerando un motore carburato in maniera adeguata... il problema del radiocomando cosa intendi? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |