| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2006
| grazie ragazzi per i vostri
grazie ragazzi per i vostri consigli..volevo kiedervi un'altra cosa... ma ke tipo di avvitatore devo acquistare per far partire L'MTA4 in maniera cardanica?? con che battreia devoa cquistarlo?? variano in base alla velocità di rotazione del cardano?? L'mta4 di che "velocita avvitante " ha bisogno ha per partire? swnsa ovviamente riskiare di rovinate l'albero motore... cn ke spesadovrei farcela per l'avvitatore?? ovviamente con batteria ricaricabile e sensa fili...grazie!! Riguardo al revo poi... nn pensate ke con quel tipo di avviamento (ez - start) si possa rovinare facilmente il motorino elettrico di avviamento? ho entito vociferare ke è difficile recuperare ricambi della traxxas... in particolare l'avviamento elettrico...a differenza della TT.. li è molto più facile trovare i pezzi di ricambio.. |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq non si rompe, perche è molto simile a quello degli automodelli elettrici (anche se è meno potente). l'EZ start è molto comodo, solo che se è scomodo reperire i ricambi... fai tu, io ti consiglio di prendere il monster con i pezzi di ricambio reperibili ciao!!
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
puo capitare che si bruci (attenzione PUO' non CAPITA) poichè come detto da manu è un normale motore elettrico, e con lo sforzo puo bruciarsi, ma solo se si continua a tentare di accenderlo quando è ingolfato ecc ecc insomma se si mette sotto sforzo. in ogni caso è un normale 400, di quelli che se vai in un negozio di modellismo te li tirano per 6-7.....insomma, quello nn è assolutamente un problema... ![]() tieni presente anche il T-Maxx sempre di casa traxxas..
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo Ultima modifica di lollofenix : 06 novembre 06 alle ore 11:06 |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2006
| Hai Perfettamente Ragione..
HAI RAGIONE LORENZO.... IL motorino nn è un problema... ho trovato 3 modelli intressanti ovviamente nuovi!! un revo 3.3 a 580 euro.... un tmaxx 3.3 a 530 euro.. ed un mta4(ke m piace tanto, tanto) a 499 euro... ke faccio??' sono facilmente reperibili i pezzi traxxas?? e soprattutto inpoko tempo?? |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
se ti piace l'mta, prendilo, anche perche è un monster che va dappertutto... io ti consigliavo il revo per l'estetica e per l'EZ-START, ma sono due cose trascurabili... per fare del fuoristrada duro va meglio l'mta!! ciao!!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |