| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Alba Adriatica
|
Poco fa sono stato dal negozio vicino casa perchè avevo intenzione di comprare tutto il necessario per cominciare a farmi la miscela da solo. Sentite qua: 25 L. alcool metilico 45 Euro 5 L. nitro 115 Euro 5 L. olio di ricino 55 Euro Secondo voi è una cosa normale? E' quasi tutto al doppio del valore effettivo di mercato. Se ne approfittano perchè è l' unico negozio nel raggio di 50 km. : Mi sa che mi tocca aprirlo un negozio di modellismo!!!!!!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Alba Adriatica
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Ancona, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo locale, Metaverso quantistico
| Citazione:
Strano, da quelle parti, a Tolli c'è un fornitissimo negozio di modellismo che ha pure un sito internet.
__________________ La speranza oltre la speranza... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ha i prezzi un po sballati mi sa!!!! da jonathan:25 litri di metilico sono 39 euro 5 litri di olio di ricino sono 29 euro 5 litri di nitro (da jonathan c'e solo quello da un litro (13 euro) e sono in tutto più o meto 65 euro ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque, se ti riferisci a Passeri, io oramai ci vado solo per le riviste o x le necessità urgenti. Sono specializzati in automobili e riguardo gli aeromodelli sono indietro, anche a componentistica. ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Proprio sabato ho aperto una tanica di alcol che minimo ha 10 anni, più vecchio del nocino della mia povera nonna, comprato alla ral color di ravenna, in fusto da 200 litri assieme al gruppo, mi gricciava aprire una tanica nuova di jonathan, bhe puzzava di più del normale, difatti iniziavo ad usarlo per la pulizia, ma alla prova in campo il motore è andato bene e non si è mai spento. Fin che ne ho lo uso, Jonathan non spedisce le taniche da 25 litri, oppure lo fa ma con corriere speciale e costa un botto, conviene la tanica di ferro da 5 litri, ed è buono, almeno mi sembra che vada bene. Per la nitro uso quella di jonathan, ma per un certo periodo non era di buona qualità, ammesso da lui stesso, ora ha quella americana e va bene, per un mese trattava solo un tipo fatto in U.K.e rendeva poco. (n.d.r. detto dal negoziante di Bologna) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma ordinala da jonathan oppure ci sali a roma una volta ogni due tre mesi...(non so di dove sei ma se sei nel raggio di 100-150 km conviene)
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Tortoreto, beato te, ci sono stato l'altra estate con la prole, in effetti mi sa che o pescara o nulla comunque ti conviene comperarla sul web a sto punto.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |