| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2018
| Kyosho mini-z e dNaNo
Ciao a tutti. come scrivevo nella mia presentazione mi sono imbattuto quasi per caso in alcune radiocomandate della Kyosho, le Mini-Z e le dNano che mi stanno stuzzicando parecchio. Ho cominciato a fare qualche ricerca per capirci qualcosa in più, caratteristiche, costi.. Dato che non so assolutamente nulla del settore, chiedo a voi che siete aggiornati e preparati in materia. Ho visto che le dNano si trovano un po' più a fatica (per lo meno dalle mie ristrette ricerche fatte in rete) e sono uscite sul mercato da qualche anno. Mi chiedo: sono ancora diffuse o ormai sono state rimpiazzate da qualche altro prodotto? Ho visto anche le Mini-Z che sono molto interessanti e più articolate, anche se immagino siano un po' più impegnative. Quello che vorrei farci è divertirmi un po' nel garage di casa, magari improvvisando qualche pseudo-tracciato casalingo. Per questo il mio interesse è orientato verso le piccole scale. Per ora questo mi basterebbe. Sapete darmi indicazioni su questi due modelli? Oppure è meglio iniziare indirizzandosi verso qualcos'altro? Grazie mille a chi vorrà darmi il suo aiuto |
| | |
| Bookmarks |
| |