Discussione: Kyosho mini-z e dNaNo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 18, 20:04   #5 (permalink)  Top
micheleC+
User
 
Data registr.: 31-03-2018
Messaggi: 8
prima di tutto grazie mille a Nastystage per i suoi utilissimi consigli e anche a Tipo per il suo contributo.
Ho dato un'occhiata alla furious della WL Toys e in effetti sembra molto stuzzicante in rapporto al prezzo. potrebbe essere un modo per iniziare a farsi un idea spendendo una cifra contenuta e cosa c'è di meglio che testare con mano per potersi fare un'idea se è effettivamente quello che voglio?
ho cercato di capirci qualcosa di più del drift. Ho trovato anche qualche video su youtube della furious usata sia in drift che su circuiti su.. "tappetino" (scusate ma non conosco il termine tecnico). Ed effettivamente non so se quello che voglio è il drift o il tappetino. Mi piacciono le derapate, ma dalle gare di drift sembra che le auto stiano perennemente scivolando sul sapone. Forse è un po' troppo.. scivoloso. La cosa migliore immagino sarebbe provarla un po' e mi sembra che questa possa essere usata in entrambi i modi.

Poi ho cercato qualcosa sulla Losi SCT rally che sembra mano "entry level" ma dovrebbe costare qualcosina in più. Ma l'ho studiata poco per ora.

Le Mini Z e le dNaNo sono sicuramente più costose, anche se le Mini Z, la 3a serie in particolare, ha un livello di tecnologia e settabilità davvero appetitoso.
La dNaNo è interessante perchè essendo piccola può essere utilizzata in spazi minori e dovendola usare in casa ho un po' paura che la Mini Z possa forse essere un po' soffocata.
Ne ho visti vari modelli di Mini Z, e alcuni non costano nemmeno uan cifra esagerata di più della WL Toys, ma non sono riuscito a capirci granchè con le varie sigle. Da una vecchia discussione qua nel forum (aperta il 9 febbraio 2012 da Albo89 .. non so mettere il link) ho capito che il modello AWD dovrebbe avere le 4WD e sarebbe adatto anche al drift. Poi però non ho capito se altri modelli possono essere portati al 4WD.. magari col giroscopio..?!? sono ancora decisamente ignorante
micheleC+ non è collegato   Rispondi citando