Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 17, 08:35   #11 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Il bello delle macchine modellistiche è che se qualcosa non funziona si fa presto a ripararle. Per questo motivo è sempre bene orientarsi su modelli diffusi in modo da trovare senza difficoltà le parti di ricambio. Anche usati, non è un problema.

Cercando di interpretare le tue esigenze penso che un modello "monster" sia la soluzione più adatta. I due Traxxas che hai indicato potrebbero fare al caso tuo.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 17, 08:45   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
sorry, di solito sono i papà a scrivere
i due che hai elencato sono molto divertenti da guidare
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 17, 08:58   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Liutprand
 
Data registr.: 11-12-2016
Residenza: Prov. Varese
Messaggi: 68
Per me è go
[YOUTUBE="NOljs4BcANk"]Traxxas BIGFOOT Durability Testing[/YOUTUBE]
Liutprand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 17, 11:21   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2016
Messaggi: 6
Grazie mille a tutti
Ninach non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 17, 11:48   #15 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Alcune raccomandazioni nel caso decidessi di acquistare un usato.

1. Acquista da siti considerati sicuri; ogni piattaforma, che sia ebay, subito.it, o altro mercatino online prevede regole e misure di sicurezza da seguire.

2. Anche sui forum sono presenti sezioni di mercatino, compreso questo forum. Verificare l'identità nonché l'attendibilità dell'utente non è semplice; il numero di messaggi non sempre è garanzia di affidabilità. In ogni caso, cerca se possibile di metterti in contatto telefonico con l'utente.

3. Pagamenti. Utilizza sempre metodi di pagamento sicuri e tracciabili. Carta di credito, Paypal e bonifico bancario sono metodi considerati sicuri. Evita le ricariche su carte prepagate.

4. E' sempre preferibile acquistare vicino casa perché si può vedere il modello, si paga in sicurezza (anche in contanti) e si risparmiano pure le spese di spedizione!

5. Queste regole valgono anche se si acquista un modello nuovo. In questo caso cerca di acquistare da negozi online conosciuti ed affidabili; se hai dubbi su un negozio, prima di procedere chiedi qui.

Buona spesa!
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 17, 16:41   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2016
Messaggi: 6
grazie per i consigli.Ho inviato un email al sito Maximo.net per sapere se mi possono ordinare la macchinina,sui altri
siti italiani non le trovavo.
Ninach non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 17, 14:57   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tanko998
 
Data registr.: 06-03-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 123
Butta un occhio anche al Maverick MT in versione brushed. Non costa eccessivamente (sicuramente meno di traxxas), trovi i ricambi e soprattutto è abbastanza robusto. Io l'ho regalato a mio nipote e ci si diverte da pazzi. Io personalmente ho anche 2 E-Revo vxl in versione brushless (sconsigliatissimo per un bimbo) e brushed (più tranquillo) ma sono 1/16 quindi più piccoli e "relativamente limitati" rispetto ad una 1/10.
__________________
Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...[IMG][/IMG]
Tanko998 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio per acquisto macchina rc bambino iz3dvm Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 16 03 maggio 16 21:48
macchina per bambino quanum vandal xl 4w Pombo2000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 03 ottobre 15 16:55
Off road per un bambino johnPV1 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 75 13 febbraio 13 20:35
off road per bambino elianto Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 72 12 giugno 11 14:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002