| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2012
| Bilancia per automodellismo.
Bilancia skyrc per automodellismo, cosa ne pensate? http://www.skyrc.com/index.php?route...product_id=194 Ciao. Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Credo di essere stato uno dei primi a sperimentare il bilanciamento con le bilance ![]() Quattro da lettere pagate pochi euro l'una , ideali per l'elettrico ed abbastanza precise cosa che ho la possibilità di verificare lavorando con bilance di precisione professionali . Ci sono però dei problemi di calibrazione non indifferenti : per primo il piano di riscontro dove vanno poggiate le bilance che non solo deve essere perfettamente liscio ma anche perpendicolare al terreno .....cosa che teoricamente è facile ma nella pratica molto molto difficile da realizzare . Poi il telaio deve essere già calibrato con tutte le altezze e lunghezze regolate alla perfezione .......... Sinceramente trovo più intuitivo e pratico il vecchio sistema a bilancere o addirittura l'intramontabile cacciavite al centro del telaio ![]() ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |