| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2016 Residenza: Palermo
| arrma vorteks meg
ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo modello e soprattutto se i pezzi di ricambio sono facilmente reperibili. vi linko il sito del mezzo ARRMA VORTEKS MEGA Radio Controlled Car - Designed Fast, Designed Tough grazie in anticipio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Non conosco quella marca ma il modello che hai indicato è fuori produzione. Sostituito da questo: ARRMA VORTEKS MEGA Radio Controlled Car - Designed Fast, Designed Tough |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
tendenzialmente arrma fa modelli esteticamente fighi, ma che non valgono a livello di qualità quella cifra. in ogni caso, per scorrazzare nel prato va benone a livello di ricambi non c'è molto in giro.. se vuoi un mezzo simile (magari 4wd in scala 1/10) con facilità di reperibilità ricambi, guarda per esempio l'hpi bullet o salendo i prezzo, anche un savage flux xs
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2016 Residenza: Palermo
|
grazie per le risposte! comunque ho adocchiato questo buggy della himoto : http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...25596728,d.bGg per 250 euro che ne pensate? io lo userei prevalente per caxxeggio nulla di più. (mi scuso in anticipo se sono andato un po fuori tema) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
I 2WD sono divertenti e comportano bassi costi di manutenzione. Sono un po' più difficili da guidare del 4WD. Piccolo consiglio: informati sulla presenza di piste per buggy 1:10 nella tua zona perché ti assicuro che con un buggy se non hai un posto adatto (terra battuta) dove farlo correre e almeno un amico con cui fare qualche sportellata, alla seconda uscita da solo ti sei già stufato.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |