| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
| Consigli su acquisto motorizzazione elettrica + esc per modello 1/10 vintage
Ciao, ho nel garage una kyosho ultima st senza motore e con ricevente rotta. Ha per acceleratore una specie di resistenza (?) mossa dal servocomando come se fosse l'acceleratore. Quello che vorrei fare è comprare un motore a spazzole tipo i 540, e un'esc insieme a una lipo 2s. Mi consigliate qualcosa? Voglio spendere il meno possibile, visto che ho già un MT4 G3 con cui giro. Di spazio per mettere i pezzi ce n'è tanto, visto che è una 2WD. Grazie a chi risponderà.. La macchinina è questa: https://www.google.it/search?q=kyosh...6BiV_GU099M%3A
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Cerca su ebay , ci sono ESC brushed a partire da 8 euro , quello che ho preso io è predisposto per le Lipo ma per sicurezza prendi anche un Liposaver così da non sciupare la batteria . Per quest'ultima occhio alla predisposizione di serie , la tua bella Kyosho dovrebbe essere predisposta per le batterie NiCd che erano arrotondate ai lati mentre le moderne lipo sono generalmente squadrate .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
E il motore invece? Quanti Ampere deve avere l'esc di un motore brushed?
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
HPI Racing Firebolt 15T Brushed Motor (540 Type) 1146 | eBay
__________________ . ![]() Ultima modifica di (marzo) : 23 marzo 16 alle ore 21:33 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |