| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
inoltre, le 1:10, battono le 1:5 (e in qualche caso anche le 1:8) sia in accellerazione, che in allungo!! 2 ore fa, sono andato in un piazzale a correre, e ho bruciato una macchina vera in partenza!!! io avevo già la seconda inserita, e lui era ancora li fermo che sgommava!!!!! cmq mi ah ripreso subito, la mia a 70km/h, massimo 80Km/h va fuorigiri, mentre quelle vere vanno un pelo piu veloci cmq le 1:5 dichiarano 80Km/h, però se arrivano a 60 all'ora è tanto!!! cmq facendola con l'edicola, si spendono piu o meno 1000€, costruendo sempre in edicola, una 1:10, si spendono circa 900€!! quindi conviene fare le 1:5 se non si vogliono fare gare ma ci si vuole soltanto divertire!!!
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
ti invidio io sono appiedato da tre giorni perchè ho tritato la corona .Comunque costruendo un auto con le uscite dell'edicola ti passa la voglia di fare modellismo e comunque spendi un sacco di soldi |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2007
|
Ciao a tutti ragazzi... avete mai visto questo forum? http://unoacinque.mastertopforum.biz/index.php Io mi ci sono iscritto (onetofive), aiutiamolo a crescere... è solo per la big scale!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |