Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 15, 22:27   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 27
Consiglio Kit

Salve a tutti, stavo pensando ad acquistare un buggy 1/8 in kit e non saprei che marca prendere... Ho visto le varie mp9, mugen, losi, serpent ecc quello che più mi ha attirato è la serpent cobra 811 (anche se nn ho capito bene cosa cambia dalla versione 2.1 a quella 2.2) e la mp9 tki3. Secondo voi qual'è il modello migliore??? (affidabile, resistente, disponibilità di ricambi ecc) grazie dell'aiuto
leonida.anto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 15, 13:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
mugen, affidabile, resistente, disponibilità dei ricambi, usura limitata, distribuzione sul territorio.
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 15, 19:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fedexpi
 
Data registr.: 29-10-2015
Residenza: Perugia
Messaggi: 214
Consiglio Kit

La serpent non la conosco ma a quanto ho capito non ha piloti nel mondiale che la sviluppino, ma non vorrei dare informazioni sbagliate. Comunque che io sappia è un'ottima macchina. Come tutti i kit citati in realtà! La mp9 in pista fa paura, è un animale studiato per le prestazioni pure, purtroppo però il rovescio della medaglia è l'usura elevata a cui è soggetta. Losi 3.0 (ora è uscita la 4.0) è un'ottima auto e bella resistente, soggetta un po' ad usura pure questa, non semplicissima da mettere a punto e interpretare nella guida.. Ma quando ci riesci vola! Mugen secondo me (possiedo la mbx7r) è il miglior compromesso tra facilità di utilizzo e setup, costo e qualità dei materiali, non si usura nemmeno se la scartavetri! Resistentissima! Tuttavia i consigli che ti possiamo dare su impressioni di guida sono soggettivi, io mi posso trovare bene con Mugen, te con losi.. Dipende dallo stile di guida. Mi permetto di consigliare pure una Hong Nor, auto ottima e indistruttibile. Valuta assolutamente la disponibilità di ricambi e guarda nelle piste che frequenti quali auto utilizzano. Con un kit da competizione comunque come caschi, caschi in piedi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fedexpi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio kit principiante pilota77 Aeromodellismo Principianti 8 15 agosto 14 15:48
Consiglio kit 1/10 zoltan Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 24 20 giugno 14 20:40
Un consiglio per KIT anddrea73 Elimodellismo Principianti 26 22 aprile 12 15:35
consiglio su kit stefaros Aeromodellismo Volo a Scoppio 1 19 febbraio 09 12:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002