| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2014 Residenza: FIRENZE
| Acquisto Fatto - Macchina Himoto Hi3101 -
Salve a tutti, ho da poco comprato questo oggettino e ricordo che per me è la prima esperienza in questa mia nuova passione.... Alcune domandine, visto la vostra esperienza. 1) CONVERGENZA (tira a dx) - Nonostante ho regolato il Trim 2) SBASSATA - Se lo faccio migliora l'aderenza in curva 3) CASA MADRE e MACCHINA - Come vi sembra 4) BATTERIA LIPO 4000 / 20 c / 2c - Non potendo sostituire la batteria da 2c ad una superiore 3c, per danneggiarla, mi hanno detto che se sostituisco la batteria DA 20c A 50C Trovo una prestazione superiore. Succede anche se aumento l'Amperaggio e vi risulta Grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2014 Residenza: Palazzolo s/O
| Citazione:
2) ovviamente più bassa è meglio è come aderenza però devi contare che dopo un certo limite inizi ad avere limiti di salti ecc... 3) mi spiace ma non so dirti ![]() 4) quelli che tu erroneamente chiami 2 o 3c sono in realtà 2 o 3s, in poche parole è il numero di celle di cui è composta la batterie, più celle ci sono più sarà alto il voltaggio quindi ovviamente andrà di più ma visto che la tua auto non è compatibili bruci tutto ![]() i C a cui ti riferisci (20c) non sono la potenza ma è la scarica, aumentarli non aumenta la potenza, l'unico caso in cui "aumenta la potenza" è quando sono troppi pochi e quindi il motore rimane limitato... nel tuo caso essendo un'auto rtr 20c bastano ed avanzano ![]() ti consiglio di leggere le varie guide che si trovano in questa sezione e nella sezione off road | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
magari il fatto che tiri a destra deriva più da una trimmatura errata della radio, più che dalla convergenza
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2014 Residenza: FIRENZE
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |