Citazione:
Originalmente inviato da Scarfach31 Salve a tutti,
ho da poco comprato questo oggettino e ricordo che per me è la prima esperienza in questa mia nuova passione.... Alcune domandine, visto la vostra esperienza.
1) CONVERGENZA (tira a dx) - Nonostante ho regolato il Trim
2) SBASSATA - Se lo faccio migliora l'aderenza in curva
3) CASA MADRE e MACCHINA - Come vi sembra
4) BATTERIA LIPO 4000 / 20 c / 2c - Non potendo sostituire la batteria da 2c ad una superiore 3c, per danneggiarla, mi hanno detto che se sostituisco la batteria DA 20c A 50C Trovo una prestazione superiore. Succede anche se aumento l'Amperaggio e vi risulta
Grazie a tutti |
1) probabilmente c'è da fare la convergenza vera e propria (setup)
2) ovviamente più bassa è meglio è come aderenza però devi contare che dopo un certo limite inizi ad avere limiti di salti ecc...
3) mi spiace ma non so dirti

4) quelli che tu erroneamente chiami 2 o 3c sono in realtà 2 o 3s, in poche parole è il numero di celle di cui è composta la batterie, più celle ci sono più sarà alto il voltaggio quindi ovviamente andrà di più ma visto che la tua auto non è compatibili bruci tutto

i C a cui ti riferisci (20c) non sono la potenza ma è la scarica, aumentarli non aumenta la potenza, l'unico caso in cui "aumenta la potenza" è quando sono troppi pochi e quindi il motore rimane limitato...
nel tuo caso essendo un'auto rtr 20c bastano ed avanzano
ti consiglio di leggere le varie guide che si trovano in questa sezione e nella sezione off road