|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 settembre 14, 15:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2011 Residenza: Roma
| carburatore picco p3 basic... Aiuto!!
Salve a tutti... io ho una thunder tiger eb4s2, alla quale ho montato un un motore picco p3 .21 basic. Ho un problema però, quando giro, il carburatore si perde la vite del minimo meccanico, quella che ho montato adesso è la 3a... che cosa posso fare per evitarlo?? grazie in anticipo... |
12 settembre 14, 13:06 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
la vite del minimo meccanico, quella cerchiata in verde, dovrebbe avere un gommino OR che gli dovrebbe conferire un "atrito" al corpo carburatore onde evitare che si sviti. Se non disponi di tale OR prova ricavarlo da un millimetro di tubo mix o montalo mettendo un pò di sigillante siliconoco sul filetto che lo mantie fermo ma comunque "registrabile"
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
12 settembre 14, 16:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2011 Residenza: Roma
|
questi gommini intendi??? GMK SET GOMMINI SALVA MOTORE (OS PICCO SIRIO STS FALCON | eBay |
12 settembre 14, 21:24 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |