| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2014 Residenza: Cremona
| Quali negozi
Online o anche classici zona lombardia specializzati in auto? Io conosco solo per elicotteri Dove acquistate meglio? non solo per il prezzo, ma soprattutto per la consulenza e la professionalità Preferisco dover spendere qualcosa in più se chi mi vende è disponibile, cortese e mi consiglia e aiuta nel caso |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2012 Residenza: milano
|
Allora sono interessato anche io....se ne e parlato anche molto nel forum....comunque io dico dove sono stato.... Arcoefrecce. It si trova a rho....grosso negozio ben fornito, poi a magenta c e gpmodellismo.it e li ci vado quando ho urgenza, è piccolino e quindi anche i suoi svantaggi |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2012 Residenza: Milano
|
ma parli di scoppio o dinamico?? A Palazzolo milanese Hermes modellismo,poco piu' lontano a Cesate Hely Go a Milano Milan model via imbonati ...c'era Barone rosso (ottimo) in via Bixio ...ma ha chiuso da tre anni... .ne hanno chiuso una fraccata...![]() ![]() Online gamemania, ad esempio...non in stock a parte
__________________ Le opinioni sono come le palle.Ognuno ha le sue (Clint Eastwood) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-05-2014 Residenza: Cremona
| Citazione:
Hermes lo conosco ma sul sito non mi sembra abbia molto come scoppio Heli Go ci vado già per gli eli, ma anche li come scoppio solo 3 modelli Hpi provo a vedere quello online | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2009
|
è da un po' che non vado in negozio da hermes... però il sito lo ha cambiato e magari sta riuppando gli articoli... ti consiglio di scrivergli se non hai la possibilità di andarci
__________________ macchina: capricorn lab-C02 motori: picco p1r evo4 WP + 2 picco torque servi: savox 1251 pilota: mio fratello (io meccanico + o -) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |