| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
Dipende dal motore che utilizzi. Se usi uno stock alimentato con 6 celle non hai problemi. I regolatori da auto reggono correnti molto superiori a quelli da aerei anche se sono molto meno sofisticati. Ne ho uno pagato forse 30-40 euro tre anni fa che reggeva 80Amp continui... probabilmente uno stock non arriva nemmeno in stallo a 80Amp.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Consiglio x automodello da 300 euro | erasmo82 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 16 | 03 febbraio 09 14:50 |
| automodello HPI | mike74 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 03 luglio 07 01:14 |
| Consiglio su automodello hellfire | simo92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 13 giugno 07 19:01 |
| consiglio automodello | iperfigo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 21 aprile 07 12:47 |
| Consiglio per automodello a scoppio | StIwY | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 16 agosto 06 18:51 |