| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2014
|
ma le radio a stick ormai si usano sui modelli scaler o sugl aerei non ho capito se il tuo e un buggy o una touring,ma oltre i classci 2 canali non hai bisogno di piu e con il volantino sei piuveloce a impartire i comandi e l'impugnatura e' migliore che con la stick capisco che magari fai parte come me di quelli che hanno iniziato con le turbo panther ma il volantino una volta che ti sei abituato e' molto piu soddisfacente e pesa meno |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ci sarebberebo le spektrum serie DX pero si sale un po' col prezzo io uso anche radio di hobbyking e funzionano bene,ser hai touring piu di 2 canali non ti servono se ne trovi una con gia vari epa sul gas e sterzo,non sarebbe male mi raccomando prendi una 2,4 ghz lascia perdere quellea quarzi |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2013
| radio
quelle della turnigy a stick sono radio assolutamente decenti per iniziare. hanno più canali di quelli che effettivamente ti serviranno ma per il prezzo...conviene. la 9 canali è abbastanza valida e ha il modulo intercambiabile. (turnigy 9X) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
purtroppo le radio pero le hanno solo in cina quindi devi aspettarle 1 mese almeno e pagarci la dogana probabilmente prova a vedere se ne trovi di usate vicino a te in negozi o sui mercatini dell'usato spesso vedo inserzioni di radio ancora nuove | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |