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| User Data registr.: 15-03-2014 Residenza: Terni
Messaggi: 43
| Carburazione(?) GX15
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho questo problema: possiedo un Kyosho Gx15 montato su una f2004 sempre kyosho. E' da un po di tempo che ho rimesso mano alla macchina per riaccenderla dopo parecchio tempo in cui è rimasta spenta (non ha mai corso per il momento). Dopo iniziali problemi legati a perdite di pressione (ho cambiato marmitta, tubicino pressione, candela e varie aggiustatine come il tappo del serbatoio e altre..) ora il motore parte senza problemi e risponde bene ai comandi solo che, forse per mia incapacità, non riesco a carburare in modo preciso (ricordo che tale motore dispone di 2 sole viti di regolazione). In particolare: il minimo o è un po alto o, svitandolo e quindi chiudendo la farfalla, causa lo spegnimento del motore, il massimo lo regolo in modo tale da permettere al motore di arrivare al max (quindi chiudo 1/4 di giro se si spegne con fumata bianca). Non riesco a trovare però un modo per bilanciare la situazione anche perchè, dopo qualche minuto in cui il motore rimane acceso, tende allo spegnimento perdendo giri. Ora chiedo a voi se ciò dipende da una carburzione da correggere, da altri problemi legati a parti usurate o sempre dalla pressione e se riuscite a darmi una dritta. Grazie infinte per le risposte! (P.s: aggiungo che seguo il forum da tempo e mi sono già documentato abbondantemente sul problema leggendo parecchi metodi di carburazione) |
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