| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2014
| ragazzi guardate !! dateci un'occhiata!!
ragazzi so che si può maggiorare questa macchina ! è una macchina semplice e quasi giocattolo , mi piacerebbe "perderle del tempo" per divertirmi un po' ! gli allegati fanno riferimento ad una macchina originale e una modificata ! qui sotto invece "l'esperienza" di qualcuno che credo abbia voluto fare una cosa del genere RC LOVER: My Memory Of Having a RC Car. QD (part 7) che cosa devo fare???? Ultima modifica di cicciorc : 03 febbraio 14 alle ore 16:58 |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Ragazzi.... guardate il mio learjet (pesante) | ivan-edffer | Aeromodellismo Ventole Intubate | 72 | 06 maggio 10 21:20 |
| Ragazzi Date Un'occhiata, Associated Rc8-e Disponibile In Italia | top gear | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 15 | 21 giugno 09 10:58 |
| Ragazzi.... guardate che bella novità | HYCRYPOTES | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 20 | 27 aprile 09 14:23 |
| Ragazzi Guardate Questo, Fa Davvero Paura | top gear | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 22 giugno 08 09:16 |
| Ragazzi, guardate questo... Cierva C 30 | PAPERINO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 20 gennaio 08 22:36 |