| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2014 Residenza: Brescia
|
Ciao ragazzi, io adoro sia i modelli RC che le slot car. Ho due piste TCR Sorpasser (anni 70/80) a percorso non vincolato, e una terza arriva prossimamente. Erano abbandonate, ma sto restaurando il tutto e mi piacerebbe creare un tracciato, magari non enorme, da "appoggiare" su pannelli di compensato, ed abbellire il tutto con elementi cittadini, edifici, etc etc. Già che ci sono e trovo degli slottisti ... sapete se esistono altre macchinine compatibili con le piste Polistil TCR Sorpasser? Quelle della Tyco TCR sono compatibili? Gli elementi della pista purtroppo non lo sono, o almeno, dalle foto che ho visto dettagliatamente, gli attacchi sembrano essere diversi, ma magari le macchinine potrebbero esserlo. Qualcuno sa darmi info? ZioFranky ringrazia. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2010 Residenza: Puglia
|
Salve a tutti, ce qualcuno dalla Puglia appassionato d slot car o modellismo dinamico abbiamo l unico circuito in Puglia 6 corsie 50 metri, telemetria. spettacolo! magari qualcuno ne vorrebbe sapere d piu Ciaooo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |