Discussione: Auto Slot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 14, 10:54   #44 (permalink)  Top
dymanet
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Citazione:
Originalmente inviato da Matte2510 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti sono nuovissimo del forum nn sapevo dove scrivere il mio primo messaggio comunque scrivo perché sono entrato da pochi giorni nel mondo del modellismo . Io abito a carrara e purtroppo dopo l alluvione che sfortunatamente mi ha colpito mentre ero a buttare via le cose del garage ho trovato nel mucchio di roba da far portare via una macchinina e l ho presa e una emaxx traxxas nn so se si scrive così comunque l ho portata in un negozio nn specializzato nelle macchinine e mi ha detto che è un bel modello mi ha detto di pulire i motori con il compressore e di smontare una scatolina l ho fatto e tornato poi da lui abbiamo provato a vedere se funzionasse e si è accesa la luci a così preso dalla foga ho comprato un radiocomando le batterie il carica batterie , tutto . Comunque la macchinina va però l ho utilizzata per 10 minuti e poi si è scaricata subito cioè andava ma pianissimo come mai ???? Magari i motori nn sono più buoni o la colpa e delle batterie , ma sono nuove !!! Aspetto una risposta grazie in anticipo
Ciao Matte2515 benvenuto nel mondo rc. Il modello che hai è un offroad e quindi dovresti scrivere, per maggiore visibilità e più risposte, nella sezione dedicata all'automodellismo elettrico offroad. Il modello comunque non sembra male, non lo ho mai visto nè provato personalmente ma non sembra male. Il problema da te riscontrato sembrerebbe di batteria. Dovresti postare delle foto per capire che tipo di elettronica (motore e regolatore) sono installati sul modello. In teroria quando la batteria è scarica il modello dovrebbe fermarsi per non scaricare troppo la batteria, quindi non escludo che possa essere un problema anche di regolatore.
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando