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Vecchio 11 settembre 13, 11:42   #31 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-11-2012
Residenza: Tombolo
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E la marca hpi la conoscete?
Nbonettz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 13, 13:39   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di carlo.n66
 
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Residenza: Pista Zelobuonpersico
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Originalmente inviato da G-meter Visualizza messaggio
Ciao! ti faccio un riassunto di una giornata tipo di un automodellista:

Scoppio:
La ser prima che vai a correre metti in carica batt accendi candela, batt avviature, batt ricevente e trasmettitore..
il giorno dopo vai a correre, collega tutto metti in moto, la macchina non và.. prova la carburazione, la carburazione non è.. prova se l'accendi candela funziona smontando la candela.. la candela non si accende: candela bruciata, cambia la candela con una nuova.. intanto hai perso 2 ore.. la benedetta macchinina ha preso in moto.. ma va male, borbotta.. controlla la carburazione.. dopo ore di tentativi trovi la giusta carburazione.. intanto però il motore và in vapor block e si spegne, ora a farla ripartire sono cazzi.. intanto hai perso mezza giornata.. ammesso e non concesso che tu sia in grado di carburarla, io dopo anni che cercavo di imparare ho mandato tutto a mucchio!
quando finalmente sei riuscito a divertirti un po è già ora di ritornare.. smonta tutto, pulisci per bene tutto il telaio da unto e polvere, smonta il motore puliscilo per bene, tiralo a lucido e poi lubrificalo con l'olio apposta..

Elettrico:
la sera prima metti batt motore e trasmettitore in carica, il giorno dopo divertiti come un cretino! poi una pulitina veloce col compressore...


fai le tue considerazioni..
Se fosse come dici tu io le gare non riuscirei mai a farle........
Lo scoppio ti da un certo che di adrenalina che l'elettrico non ti da..........

Il problema è che i modelli a scoppio rtr danno problemi di ogni genere.
perciò io direi....se vuoi giocare con poca spesa accontentati di una elettrica, (ma non pretendere prestazioni da gara), se no anche li devi spendere a anche tanto.
Se invece ci ripensi e pensi di spendere una bella cifra che superi le 1000 euri allora va bene sia scoppio che elettriche, e non ti daranno problemi.
__________________
Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/
carlo.n66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 13, 15:38   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di maxks
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
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Originalmente inviato da carlo.n66 Visualizza messaggio
Se fosse come dici tu io le gare non riuscirei mai a farle........
Lo scoppio ti da un certo che di adrenalina che l'elettrico non ti da..........

Il problema è che i modelli a scoppio rtr danno problemi di ogni genere.
perciò io direi....se vuoi giocare con poca spesa accontentati di una elettrica, (ma non pretendere prestazioni da gara), se no anche li devi spendere a anche tanto.
Se invece ci ripensi e pensi di spendere una bella cifra che superi le 1000 euri allora va bene sia scoppio che elettriche, e non ti daranno problemi.
Quoto appieno... se vuoi correre in pista ed aspirare a qualcosa di più che fare fare testacoda su un piazzale, quelle sono le cifre.
__________________
X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
maxks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 13, 20:36   #34 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-11-2012
Residenza: Tombolo
Messaggi: 16
Oki!!
Nbonettz non è collegato   Rispondi citando
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