| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2012 Residenza: dintorni di Torino
|
scusate ma tra la golf postata prima e questa lancia delta quali differenze ci sono? Tamiya Lancia Delta Integrale TT-02 Bausatz #58570 - Tamiya Teile, Farben, Baustze, Ersatzteile, Service, preiswert quanto spendo per prendere le cose che mancano? Ultima modifica di Luca2005 : 04 settembre 13 alle ore 10:20 |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| No, la Delta Integrale TT-02 è completamente da assemblare. La carrozzeria è da verniciare con decals da ritagliare ed applicare. Inoltre è priva di radiocomando, ricevente e batterie: ha solo il motore ed il regolatore. Ciao
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Tamiya in Italia ha prezzi mediamenti alti. Compro all'estero anche il ricambio più piccolo, in una settimana ho tutto e risparmio anche sulle spese di spedizione. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2006
|
ciao a tutti, mi aggiungo a questa discussione perché vorrei acquistare quel kit da assemblare di lancia delta su telaio TT02 consigliata poco più su. essendo il mio primo kit, mi chiedevo se fosse indicato come prima esperienza e se qualcuno potesse consigliarmi (sempre su quel sito tedesco) quali componenti acquistare per completare il kit. grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |