Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 13, 17:28   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di parro9333

Data registr.: 29-01-2013
Smile conoscete queste marche??cosa ne pensate???

Ciao a tutti ho trovato dei mezzi scala 1:5 a basso prezzo di queste marche aowei e shengqi cosa ne pensate???
parro9333 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 13, 17:59   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Miles "Tails" Prower

Data registr.: 05-06-2012
Anche io avevo poco tempo fa aperto una discussione per un potenziale acquisto di una 1/5, ho scoperto che in fin dei conti non era molto conveniente comprare modelli a bassa fascia di prezzo... Morale?
E' meglio spendere 500 eurri per un savage x 1/8 (come ti è stato suggerito in una recentissima discussione) piuttosto che per un 1/5 un po' patocco.

Ultima modifica di Miles "Tails" Prower : 23 maggio 13 alle ore 18:04
Miles "Tails" Prower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 13, 18:03   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di parro9333

Citazione:
Originalmente inviato da Miles "Tails" Prower Visualizza messaggio
Anche io avevo poco tempo fa aperto una discussione per un potenziale acquisto di una 1/5, ho scoperto che in fin dei conti non era molto conveniente comprare modelli a bassa fascia di prezzo... Morale?
E' meglio spendere 500 euri per un savage 1/8 (come ti è stato suggerito in una recentissima discussione) piuttosto che per un 1/5 un po' patocco.
L 1:5 che avevi preso era una fregatura??
Vecchio 23 maggio 13, 18:08   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Miles "Tails" Prower

Data registr.: 05-06-2012
Ho detto "potenziale", non l'ho comprata .
Mi sono informato prima prima di acquistare e così mi sono risparmiato un'acquisto sbagliato. I mezzi 1/5 soprattutto a bassa fascia sono molto pesanti delicati, invece con gli stessi soldi (e anche meno) ti puoi prendere un 1/8 di fascia alta, con un rischio moooolto minore di rotture e con ottime prestazioni.
Vecchio 23 maggio 13, 18:24   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di parro9333

Citazione:
Originalmente inviato da Miles "Tails" Prower Visualizza messaggio
Ho detto "potenziale", non l'ho comprata .
Mi sono informato prima prima di acquistare e così mi sono risparmiato un'acquisto sbagliato. I mezzi 1/5 soprattutto a bassa fascia sono molto pesanti delicati, invece con gli stessi soldi (e anche meno) ti puoi prendere un 1/8 di fascia alta, con un rischio moooolto minore di rotture e con ottime prestazioni.
Sono d accordo con te ma sai quale e il mio problema??e che voglio che vada a benzina non nitro
Vecchio 23 maggio 13, 18:47   #6 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Allora aspetta e prenditi un mezzo serio , le 1/5 economiche costano inizialmente poco ma prova a vedere cosa costano i ricambi e poi me lo fai risapere

su tutti gli uniball vanno via che è un piacere , i semiassi e tutti gli altri organi della trasmissione si consumano a vista

Grosso è bello ma costoso
Vecchio 23 maggio 13, 19:45   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di salentoskr

Data registr.: 28-07-2010
http://www.baronerosso.it/forum/auto...l-baja-ss.html
Quì c'è una recensione presa da un forum americano che spiega bene le differenze tra originale e tarocco cinese....leggitela se ti và e ti farai un pò di cultura....
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 13, 22:19   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Tra le auto che ho avuto quell anche a me ha dato meno problemi e stata proprio la 1/5
A "basso costo" (700 euri comunque)

Era questa( però 2wd)
MATRIX 5-MT 4WD con radio Skyion SID-3 2,4G - C5001-2,4G | Scorpio Modellismo

L'unica cosa che gli ho cambiato erano 4 cuscinetti, che si erano inchiodati, in circa 30 litri di utilizzo.

Preciso però che non ho mai fatto "saltoni" e non l'ho mai portata su asfalto, sempre terra ghiaia o erba

P.s. Prendila 2wd, avendo un passo molto lungo e una goduria
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 00:49   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di jetstream

Data registr.: 04-12-2012
e ti credo che non hai avuto problemi, la cen è americana molto famosa, certo c'è di meglio ma fa ottimi modelli
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 09:41   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
beh l'amewi pittbull è un 4wd con estetica simil hpi baja(hpi baja è 2wd)c'è chi ne dice peste e corna e c'è chi le usa come modello su cui farci elaborazioni motoristiche pure spinte..c'è pure chi s'è costruito un motore bicilindrico e l'ha motoato senza troppi problemi..
diciamo che come sempre la verità stà nel mezzo..ad esempio come monster il maverick blackout per cinese che possa essere m'è piaciuto molto più dell'fg monster che possiedo..và un pò a gusti e forse forse a fortuna..lascia perdere il clone dell'hpi baja dell hobbyking che un utente del forum l'ha preso e dopo poche uscite ha "aperto"il blocco motore!a volte meglio un usato di marca piuttosto d'un bidet nuovo..
comunque l'amewoi pittbull e il maverick blackout non mi sento di scartarli anche se non li ho mai posseduti
general lee non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione