| | #21 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 11-05-2013
|
se la fai bruciare non dovrebbe consumarsi molto olio senò scaldalo. il metanolo bolle a 70 gradi. il nitrometano a 100 cmq se prendi anche un cucchiaio di mix e dai fuoco dopo un pò ti resta l'olio ma ho paura che una piccola % venga bruciata Ultima modifica di angelo72 : 20 maggio 13 alle ore 00:22 |
| | |
| | #22 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() Vuoi dire che anche la Mecca produce acqua come la jet's durante la combustione?
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
| Citazione:
appena mi arriva ne metto a bollire 100 ml quando nitro e alcool sono evaporati vediamo quanto olio rimane
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Sei pazzo? O vuoi una scusa per incendiare la cucina per cambiarla? Non sono lavori da fare in casa questi! Fa un pochino schifo sto tapacoso......
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
..... MA STIAMO SCHERZANDO SPERO ![]() bruciare la miscela , farla evaporare ? tralasciando che andrebbe "pesata" o comunque misurata prima per stabilire poi la percentuale ....è un procedimento deleterio e pericoloso ![]() Se ti serve una miscela con più olio basta che quando la compri tu chieda anche dell'olio in più da aggiungere poi con la solita miscela ne fai due tipi diversi
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() cosa fa schifo ?????? ![]() cucchiaio troppo piccolo non si riuscirebbe a calcolare la percentuale di olio rimanente ma per curiosità vorrei farlo tanto un mese fa è già esplosa la caffettiera e devo imbiancare ma perchè nel pentolino brucia solo oppure potrebbe esplodere ? comunque non penso che venga una percentuale attendibile, che poi ne ho già di olio da usare perchè anni fa la facevo
| |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
| Citazione:
Appena ripreso la 15% insieme ad altre cose che mi mancavano per ammortizzare la spedizione. 29 x 5litri.
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
le miscele sono tutte uguali fino a quando chi le produce ci guadagna e filtra i componenti e butta via la fondata delle cisterne aperte......in tempo di crisi si fa economia e c'è la possibilità che i meno seri mettano in commercio un prodotto scadente ![]() la soluzione migliore è comprare i componenti e farsela da se oppure fregarsene come faccio io ....che non faccio gare
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |