| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| domanda su mini-z micro-t e trasformazioni
ho 2 mini-z alle quali vorrei cambiare elettronica, rifare il telaio e tirarci fuori 2 macchine decenti.. ho visto su siti esteri che alle mini-z qualcuno mette le elettroniche delle losi micro-t ho provato ma va in protezione dopo pochi giri, non riesco a capire come facciano a farle andare.. per me solo cambiando la board non basta. a dire il vero va in protezione anche con solo la lipo 2s su motore losi che però cuoce dopo 10-15 scariche al massimo, il motore losi orig comunque non va sulla mini-z. vi risultano modifiche alla board losi da poter fare? cambiare mosfet o altri componenti che causano questo shutdown dell'elettronica? in sostanza mi vedo in difficoltà per diversi aspetti e possibilità di trasformare la mini-z mr01 in una macchina attuale. valutavo anche una motorizzazione brushless ma non trovo un motore adatto a sostituire il classe 130 della mini-z a parte il problema meccanico di collegarlo al motormount (con la fresa conto di risolvere).. non riesco a individuare una soluzione ragionevole per trasformare la mini-z avendo i motori 130 mi va bene anche lasciarla brushed ma deve andare con le lipo e avere un servo normale, 2 cose che la board losi non sembra potermi permettere. oppure farla brushless con servo normale quindi mi servirebbe sapere un possibile esc/motore da abbinare ad una ricevente.. il tutto ovviamente minuscolo per farlo stare nella mini-z aiutatemi!! Ultima modifica di wrighi : 11 febbraio 13 alle ore 17:52 |
|
| Bookmarks |
| |