| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2011
| piedistallo epr appoggiare modellini auto.
ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovare questi piedistalli dove appoggiarci le macchinine che ha questo tipo. Il canale di giostealthr1 - YouTube |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Ce ne sono molti modelli sia fissi che girevoli
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | TowerHobbies.com | DTXC2371 DuraTrax Pit Tech Deluxe Car Stand Orange Si trovano anche in Italia dai rivenditori che si forniscono da Safalero Io li ho usati per un po, da portarsi dietro sono ingombranti anche se si smontano. Preferisco usare quelli bassi, non girevoli, accompagnati da un piattino magnetico per la minuteria, te li puoi fare anche da te e non costano niente, in piu' hai il vantaggio che te li puoi tagliare su misura.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |