Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 agosto 11, 09:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2011
Residenza: roma
Messaggi: 216
aiuto principiante

ciao a tutti sono nuovo a praticare questo hobby,anzi dico anche che sono un ferromodellista,e che non so niente di questa roba.potreste consigliarmi una buona marca qualità prezzo per un krawler ,anche la scala migliore per praticare questo hobby.ciao,matteo
trenimat646 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 11, 00:49   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Beh non sono esperto di crawler anche se ne posseggo uno : un MAVERIK Scout RTR .
La scala più diffusa è la 1/10 e i più diffusi mi sembrano gli Axial ed i Venom .

Se vieni dai "trenini" forse preferirai gli SCALER che riproducono mezzi reali e sono particolarmente customizzabili .

Axial Racing - The best in radio control products and accessories

Venom Group International Homepage

Ci sono anche dei forum dedicati con "professionisti" all'opera
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 11, 10:06   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Tra gli scaler sono ottimi anche i Tamiya:

Tamiya America Item #58415 | RC Toyota Tundra Highlift - 4x4-3SPD

Tamiya America Item #58372 | RC Ford F350 High-Lift - 4X4-3SPD

Questo ha anche velleità di rock crawler ma secondo me non è all'altezza di altre marche (leggi Axial, Losi):
Tamiya America Item #58405 | RC Toyota Land Cruiser 40 - CR01

Altrimenti, per iniziare, senza troppe pretese ma già pronto all'uso:
Tamiya America Item #57782 | RC RTR Pajero Metal Top Wide