| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2006
| motore
ho notato che la mia macchina perde olio e benzina da tutte le parti.... anche dopo un breve utilizzo il telaio è sporchissimo.perchè???è normale? volendo non va male anche se quando l'aquistai pensavo di aver acquistato un bolide..!!!!!!!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
controlla di non avere il serbatoio che perde... oppure il tubo miscela tagliato... oppure la guarnizione del collettore rotta.. oppure il cuscinetto anteriore del motore che si è consumato... oppure giri grasso da fare schifo... ciao.. Che ti riempia il telaio di miscela non è normale. ciao
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
la macchina l'ho presa nuova la scorsa estate e non ho ancora consumato il 5 litro di miscela ....e gia ho dovuto sostituire l'igranaggi conico del diff.ant....poi mi dite che il cuscinetto anterire potrebbe esere consumato....io penso sempre + di aver preso un pacco
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
|
normale non mi sembra ma dipende da quello che hai fatto! Se hai smontato il motore o meno...se prima hai controllato tutto il serraggio delle viti etc etc. Però potresti anche essere stato solo sfortunato ![]() P.S. Ma che macchina/motore è? |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |