![]() |
motore ho notato che la mia macchina perde olio e benzina da tutte le parti.... anche dopo un breve utilizzo il telaio è sporchissimo.perchè???è normale?B) :) volendo non va male anche se quando l'aquistai pensavo di aver acquistato un bolide..!!!!!!! |
controlla di non avere il serbatoio che perde... oppure il tubo miscela tagliato... oppure la guarnizione del collettore rotta.. oppure il cuscinetto anteriore del motore che si è consumato... oppure giri grasso da fare schifo... :D ciao.. Che ti riempia il telaio di miscela non è normale. ciao |
hai qualcosa che perde per forza fai come dice richy |
la macchina l'ho presa nuova la scorsa estate e non ho ancora consumato il 5 litro di miscela ....e gia ho dovuto sostituire l'igranaggi conico del diff.ant....poi mi dite che il cuscinetto anterire potrebbe esere consumato....io penso sempre + di aver preso un pacco |
controlla anche se la testa di raffreddamento è ben serrata, potrebbe uscire anche da lì la miscela.e visto che ci 6 controlla anche il serraggio della candela |
secondo voi è normale??????????? |
Citazione:
|
i mi sembra di essere solo in questa chat......io sono convinto che potete aiutarmi!!!!!!!!!! |
normale non mi sembra ma dipende da quello che hai fatto! Se hai smontato il motore o meno...se prima hai controllato tutto il serraggio delle viti etc etc. Però potresti anche essere stato solo sfortunato:shutup: P.S. Ma che macchina/motore è? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002